Pollorenz0 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io ho una tessera in euro di 50 euro per l'eshop, ma il mio 3ds ha l'eshop australiano(che non posso cambiare a causa di un blocco della console) posso inserirci i cinquanta euro oppure devono essere per forza dollari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Click <-- Qui c'è scritto: Nota: il Nintendo eShop mostra i prezzi nella valuta locale utilizzata nell'area di residenza impostata nella console Nintendo 3DS. L'area di residenza sul 3Ds è italiana? :c Non avendo mai provato/letto problemi del genere, non ti so dire se funzioni al 100% la carta. :sQuindi ti consiglio di aspettare risposte di qualcuno che magari ha avuto un problema del genere. x.x Edit: In IPChat hai detto che la residenza è australiana e la valuta non è euro. Non credo funzioni allora. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollorenz0 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Click <-- Qui c'è scritto: L'area di residenza sul 3Ds è itaana? :c Non avendo mai provato/letto problemi del genere, non ti so dire se funzioni al 1% la carta. :sQuindi ti consiglio di aspettare risposte di qualcuno che magari ha avuto un problema del genere. x.x Edit: In IPChat hai detto che la residenza è australiana e la valuta non è euro. Non credo funzioni allora. :cOk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.