Pollorenz0 Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Io ho una tessera in euro di 50 euro per l'eshop, ma il mio 3ds ha l'eshop australiano(che non posso cambiare a causa di un blocco della console) posso inserirci i cinquanta euro oppure devono essere per forza dollari?
fireblast Inviato 24 novembre, 2014 Inviato 24 novembre, 2014 Click <-- Qui c'è scritto: Nota: il Nintendo eShop mostra i prezzi nella valuta locale utilizzata nell'area di residenza impostata nella console Nintendo 3DS. L'area di residenza sul 3Ds è italiana? :c Non avendo mai provato/letto problemi del genere, non ti so dire se funzioni al 100% la carta. :sQuindi ti consiglio di aspettare risposte di qualcuno che magari ha avuto un problema del genere. x.x Edit: In IPChat hai detto che la residenza è australiana e la valuta non è euro. Non credo funzioni allora. :c
Pollorenz0 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Inviato 24 novembre, 2014 Click <-- Qui c'è scritto: L'area di residenza sul 3Ds è itaana? :c Non avendo mai provato/letto problemi del genere, non ti so dire se funzioni al 1% la carta. :sQuindi ti consiglio di aspettare risposte di qualcuno che magari ha avuto un problema del genere. x.x Edit: In IPChat hai detto che la residenza è australiana e la valuta non è euro. Non credo funzioni allora. :cOk grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.