Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Clonazione

Fabri182

Post raccomandati

Inviato

si può fare ancora perché hanno bloccato la clonazione solo con l'aggiornamento come hai detto tu quindi esempio > io usavo x su 3ds e y su 2ds e clonavo ho fatto aggiornamento di tutti e due.

Quindi mi basta scambiare le cartucce 3ds y e 2ds x ( ovviamente quando avvio il gioco mi chiede di fare aggiornamento ma NON LO FARE) ed ecco che il glitch è ancora lì.

Oppure puoi inserire una sd vuota nei nintendo e avrai il gioco alla versione base senza aggiornamento ( gli aggiornamenti sono sulla sd).

Inviato

No, la versione esce nella schermata d'avvio e mentre prima c'era 1.2 o 1.3 ora non ci sta nulla! Non capisco eppure ho visto 70 guide! :(

Inviato
  On 24/11/2014 at 18:49, Fabri182 ha scritto:

No, la versione esce nella schermata d'avvio e mentre prima c'era 1.2 o 1.3 ora non ci sta nulla! Non capisco eppure ho visto 70 guide! :(

Prova allora con la ad vuota.

Inviato
  On 24/11/2014 at 19:30, Fabri182 ha scritto:

Cos'è l'ad? Se ti riferisci alla scheda sd non me lo fa proprio avviare il gioco sensa

Scusa era il correttore no nn senza sd devi invece metterne una vuota.

Inviato
  On 24/11/2014 at 19:35, Fabri182 ha scritto:

Purtroppo non ce l'ho comunque è strano, avrebbe dovuto funzionare

A me scambiando le versioni e nn aggiornando funziona.

Inviato

Appunto non capisco perché a me no!

Invio la richiesta dal gioco col pokemon da sovrascrivere e spengo dopo 5 secondi il 3ds con il pokemon da clonare quando compare la scritta di attendere.. Poi aspetto l'errore sull'altro e spengo anche l'altro, cosa sbaglio? Bo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...