Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao a tutti!È vero che con l'aggiornamento non si può più clonare?Se si può ancora come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 si può fare ancora perché hanno bloccato la clonazione solo con l'aggiornamento come hai detto tu quindi esempio > io usavo x su 3ds e y su 2ds e clonavo ho fatto aggiornamento di tutti e due.Quindi mi basta scambiare le cartucce 3ds y e 2ds x ( ovviamente quando avvio il gioco mi chiede di fare aggiornamento ma NON LO FARE) ed ecco che il glitch è ancora lì.Oppure puoi inserire una sd vuota nei nintendo e avrai il gioco alla versione base senza aggiornamento ( gli aggiornamenti sono sulla sd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'ho fatto ma non mi riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 nn è che hai i giochi aggiornati anche a console invertite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No, la versione esce nella schermata d'avvio e mentre prima c'era 1.2 o 1.3 ora non ci sta nulla! Non capisco eppure ho visto 70 guide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 No, la versione esce nella schermata d'avvio e mentre prima c'era 1.2 o 1.3 ora non ci sta nulla! Non capisco eppure ho visto 70 guide! Prova allora con la ad vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cos'è l'ad? Se ti riferisci alla scheda sd non me lo fa proprio avviare il gioco sensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cos'è l'ad? Se ti riferisci alla scheda sd non me lo fa proprio avviare il gioco sensaScusa era il correttore no nn senza sd devi invece metterne una vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Purtroppo non ce l'ho comunque è strano, avrebbe dovuto funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Purtroppo non ce l'ho comunque è strano, avrebbe dovuto funzionareA me scambiando le versioni e nn aggiornando funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabri182 Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Appunto non capisco perché a me no!Invio la richiesta dal gioco col pokemon da sovrascrivere e spengo dopo 5 secondi il 3ds con il pokemon da clonare quando compare la scritta di attendere.. Poi aspetto l'errore sull'altro e spengo anche l'altro, cosa sbaglio? Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.