.Chaos. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per trasferire i Pokemon da X a Omega Rubino mi basta una sola console? (Premetto che non ho mai giocato a XY e riprenderò solo ora con ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Puoi trasferire i pokemon dalla pokebanca da x y a ORAS se hai una console o se ne hai due usi la comunicazione locali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se hai la Pokebanca si! però non passa le uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi se io avessi tutti i 4 giochi (ORAS e XY) mi basta solo una console con la pokebanca? Tranne uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi se io avessi tutti i 4 giochi (ORAS e XY) mi basta solo una console con la pokebanca? Tranne uova? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.