Phoenic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se qualcuno di voi che abita in Campania potrebbe dirmi se qualche negozio ha rotto in day one? (specialmente nella provincia di Salerno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io ho telefonato al Gamestop del centro commerciale ''La Cartiera'' e dicevano che in Campania,anzi,dicevano che in tutta Italia sarebbe uscito il 28 Vedete i lombardi e i piemontesi che già ce li hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 In Campania (Per ora) nada de nada...Mercoledà chiamo e vedrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Uff,lo voglio troppo à§à§ A Napoli ci sarà ,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Uff,lo voglio troppo à§à§ A Napoli ci sarà ,giusto?Io mi preoccupo persino se il 28 arrivino i giochi in Campania. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io mi preoccupo persino se il 28 arrivino i giochi in Campania. LOL Commesso: Mi dispiace,non sono ancora arrivati i Remake! Io: Vabbene,aspetterò domani a vedere! Un giorno dopo Commesso: Sono finiti Io: **Prepara Ak-47** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Commesso: Mi dispiace,non sono ancora arrivati i Remake!Io: Vabbene,aspetterò domani a vedere! Un giorno dopo Commesso: Sono finiti Io: **Prepara Ak-47**Non penso che succederá, anche perché ho prenotato il gioco. Ma un AK-47 mi farebbe comodo contro i commessi del GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non penso che succederá, anche perché ho prenotato il gioco. Ma un AK-47 mi farebbe comodo contro i commessi del GS. Quanto hai pagato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quanto hai pagato? 46 euro.Mariuoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 OMG OMG Domani vado a prenotarlo. In quale Game-Stop sei andato? Comunque spero di trovarlo sempre LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 OMG OMG Domani vado a prenotarlo. In quale Game-Stop sei andato? Comunque spero di trovarlo sempre LOL46 è assai eh, LOLVià Libertá, Portici. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Siamo abbastanza lontani xD Comunque Io ho pagato 45 Per un SSB4 a cacchio,posso osare per AS e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 GS di VIA CHIAIA , mi hanno detto di passare tra domani e dopodomani... dopodomani sarò li e spero di avere il mio OR limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi ho conferme io dalla Campania per quanto riguarda Open Games ( ho prenotato lì la Limited ) , mi ha detto che massimo il 27 rompono il D1 ma oggi no ( ho tentato la fortuna <.< ) P.SL'Open Games era quello situazione nel centro commerciale Vulcano Buono P.S.2Se qualcun'altro l'ha prenotato lì mi mandasse un mp , magari andiamo a ritirarlo insieme e chiacchieriamo un pò ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nessuno ha prenotato al gs all'interno del centro commerciale auchan di via Argine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nessuno ha prenotato al gs all'interno del centro commerciale auchan di via Argine? Io no. Ho prenotato dal GS di Via Libertà (Portici), chiamerò domani e vi farò sapere). :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da me invece hanno detto che il gioco uscirà il 28 =0 niente rotture a quanto pare, da voi ci sono qualche novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oggi arrivano in un negozio a portici, pero danno precedenza a chi ha prenotato, se arriva qualche copia in piu la vendono anche a chi nn ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da me invece hanno detto che il gioco uscirà il 28 =0 niente rotture a quanto pare, da voi ci sono qualche novità ?Importunare i commessi del GS : Un metodo per perdere tempo in questi 3 giorni. Oggi arrivano in un negozio a portici, pero danno precedenza a chi ha prenotato, se arriva qualche copia in piu la vendono anche a chi nn ha prenotatoCome si chiama ? :3 (Anche perchè ho prenotato da GS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Videogiochi esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Videogiochi esse Quello a Via Libertà ? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si, sta di fronte al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Spero che il prossimo D1 di un gioco Pokèmon non sarà cosi à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si, sta di fronte al GS Ok, grazie ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Niente novità a Napoli? à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.