Ryoma Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a pagani (pegaso) e a pompei (cartiera) non rompono D1 à§.ৠ(comunque mi e stato detto un modo per ricevere biglietto eone anche da noi sperduti da dio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Niente novità a Napoli? à§à§ Per il momento no.. tutti ad aspettare -3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok, grazie ! :3di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Cavolo,sempre a noi le punizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche se romperebbero il D1 di qualche catena io comunque devo aspettare il GS perchè ho prenotato lì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho provato a contattare la catena Expert Mallardo, ma non mi hanno risposto ancora y.yDomani mattina se posso farò un salto all'Expert di Lella ad Aversa.. *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a pagani (pegaso) e a pompei (cartiera) non rompono D1 à§.ৠ(comunque mi e stato detto un modo per ricevere biglietto eone anche da noi sperduti da dio) Fammi sapere, altrimenti sono costretto a portarmi il 3ds alla fiera che si terrà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare. Io ho provato a contattare la catena Expert Mallardo, ma non mi hanno risposto ancora y.y Domani mattina se posso farò un salto all'Expert di Lella ad Aversa.. *incrocia le dita* Eh, io aspetto notizie dall'Expert di Villaricca e Giugliano ma nada... Sapete se l'Auchan di Giugliano o quello di Mugnano hanno rotto il D1? O, al massimo, Eldo o Euronics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fammi sapere, altrimenti sono costretto a portarmi il 3ds alla fiera che si terrà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare. Eh, io aspetto notizie dall'Expert di Villaricca e Giugliano ma nada... Sapete se l'Auchan di Giugliano o quello di Mugnano hanno rotto il D1? O, al massimo, Eldo o Euronics? che fiera ci stà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fammi sapere, altrimenti sono costretto a portarmi il 3ds alla fiera che si terrà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare. Eh, io aspetto notizie dall'Expert di Villaricca e Giugliano ma nada... Sapete se l'Auchan di Giugliano o quello di Mugnano hanno rotto il D1? O, al massimo, Eldo o Euronics? Che fiera c'è? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fammi sapere, altrimenti sono costretto a portarmi il 3ds alla fiera che si terrà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare. Eh, io aspetto notizie dall'Expert di Villaricca e Giugliano ma nada... Sapete se l'Auchan di Giugliano o quello di Mugnano hanno rotto il D1?O, al massimo, Eldo o Euronics?Hyper abitiamo vicino ?! Comunque non l'hanno rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che fiera ci stà l'otto dicembre alla mostra d'oltremare? Che fiera c'è? :O VideoGames, ci saranno anche "Quei due sul Server" e Yotobi , oltre a Cicciogamer Hyper abitiamo vicino ?! Comunque non l'hanno rotto Non ne ho idea, dove abiti? LOL Btw, l'expert di Villaricca mi sarei giocato qualsiasi cosa, hanno ancora Pokémon Rumble in vendita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 VideoGames, ci saranno anche "Quei due sul Server" e Yotobi , oltre a Cicciogamer Non ne ho idea, dove abiti? LOL Btw, l'expert di Villaricca mi sarei giocato qualsiasi cosa, hanno ancora Pokémon Rumble in vendita... spero di esserci, abito davvero vicinissimo alla mostra .. mi basta prendere la cumana e sono lì, dovremmo fare un raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che brutta data però l'8 dicembre, potevano farlo il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che brutta data però l'8 dicembre, potevano farlo il 7 6-7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Decidiamo un giorno e vediamoci tutti insieme, cosi possiamo lottare e streetpassarci il biglietto eone ( per chi c'è l'ha , darlo a tutti noi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il posso andarci sia il 6 che il 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io, l'8 con il 2DS e altri giorni senza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io sono della provincia di latina ma sono l ultimo comune del lazio quindi vicino caserta sono andato l altra volta a centro commerciale campania (CE)e hanno detto che molto probabilmente lo rompevano solo per chi aveva prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho scoperto che mio cognato conosce unu che lavora nell'Opengames di Eboli... Gli chiedo di chiedergli (scusate il gioco di parole) se romperanno il d1. Poi vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato a 4 GS : 3 non rispondono mentre l'altro ha detto "No, ancora nulla..." Ma si vocifera che sia arrivata l'e-mail di rompere il D1 in tutta Italia. (Alcuni GS già hanno rotto, ma in Campania ancora niente :v)Domani verso le 14:00 chiamo al GS di Via Libertà e vi farò sapere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 speriamo in bene, domani passo al GS sotto casa mia e provo a vedere anche in quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perche in Italia il gioco è uscito piu tardi poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Siamo stati "puniti" perché l'Europa ha rotto il day one e ha leakato il gioco. Credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bubbelo,ho notizie del Gs di Mugnano lol :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bubbelo,ho notizie del Gs di Mugnano lol :/A me interessa quello di Portici. :v Ma dimmi lo stesso LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.