mega andrea Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mediaworld lo fa 36 euro il 28 novembre fino all'8 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono andato stamattina all'Expert Mallardo e Di Lella ma nnt.. mi sa che mi tocca aspettare Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono andato stamattina all'Expert Mallardo e Di Lella ma nnt.. mi sa che mi tocca aspettare Amazon Ho letto sull'altro topic che Amazon ha iniziato a spedire. Prova a controllare la mail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi vado dal GS di via chiaia in Napoli centro.. staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi vado dal GS di via chiaia in Napoli centro.. staremo a vedere Io sono andato a quello a Via Argine ma niente. Li ha in magazzino ma non vende senza autorizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi ho conferme io dalla Campania per quanto riguarda Open Games ( ho prenotato lì la Limited ) , mi ha detto che massimo il 27 rompono il D1 ma oggi no ( ho tentato la fortuna <.< ) P.S L'Open Games era quello situazione nel centro commerciale Vulcano Buono P.S.2 Se qualcun'altro l'ha prenotato lì mi mandasse un mp , magari andiamo a ritirarlo insieme e chiacchieriamo un pò ;P Ottimo quell'opengames, i commessi sono competenti, lo consiglio vivamente, ci sono andato almeno una ventina di volte lì (coi codici evento sono molto meglio del Gamestop) a pagani (pegaso) e a pompei (cartiera) non rompono D1 à§.ৠ(comunque mi e stato detto un modo per ricevere biglietto eone anche da noi sperduti da dio) Che modo? Ho letto sull'altro topic che Amazon ha iniziato a spedire. Prova a controllare la mail! Io ho prenotato su Amazon 42€ ma non mi è ancora partito nulla :3 anzi mi dice previsione di consegna dal 3 al 9 dicembre lol... Anche se ieri mi è arrivato un gaming mouse con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto (previsto domani, arrivato ieri). Quindi boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A me interessa quello di Portici. :v Ma dimmi lo stesso LOLHaha e .. mi hanno trattato male :c hanno detto niente rotturo del D1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato. Niente, aspettiamo domani o dopodomani allora *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma,perche sempre al Nord? Sempre a Milano? Noi poorelli restiamo sempre all'ultimo à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma,perche sempre al Nord? Sempre a Milano? Noi poorelli restiamo sempre all'ultimo à§à§ Già . :/ Ma resistiamo con onore. (Almeno da noi non rompono il D1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, ma ormai per questa volta è andata così. È inutile ora inacidirsi il fegato per 2 giorni quando abbiamo aspettato già il grosso del tempo, è fatta ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi, ma ormai per questa volta è andata così. È inutile ora inacidirsi il fegato per 2 giorni quando abbiamo aspettato già il grosso del tempo, è fatta ormai. Hai perfettamente ragione ! Ma il fatto è che non è giusto, ormai è andata così, ma giuro che la prossima volta che prenoto un qualsiasi altro gioco, GS ha chiuso con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È vero che non è giusto, ma per sta volta ormai è andata così.Poi se lo fanno pure con la 7a gen, andremo tutti con i mitra fuori alla Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiamato GS di via Leopardi, non intendono rompere, comunque hanno confermato che sono arrivate mail da varie parti di Italia con scritto i luoghi dove hanno rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma qui a Napoli ci sono dei Opengames? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma qui a Napoli ci sono dei Opengames? :/ Che io sappia sta solo a Nola, al vulcano buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Solo vulcano Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E io vado un'attimo al Vulcano Buone, seeese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 lol grazie wagliù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho appena chiamato il GS di via chiaia, mi hanno detto , uscita prevista IL 28 ma devo chiamare domani .. quindi tra domani dopo domani avrò il gioco... SPERO DOMANI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiamato il GS dove ho prenotato, posso andare a ritirare il Gioco, hanno rotto al C.C quarto nuovo il Gamestop e il GS a Castellammare di Stabia Ovviamente solo per chi ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Che scocciatura, Quarto sta 10 minuti da dove abito, ma ho prenotato altrove :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho appena chiamato il GS di via chiaia, mi hanno detto , uscita prevista IL 28 ma devo chiamare domani .. quindi tra domani dopo domani avrò il gioco... SPERO DOMANIAl GS di piazza Vanvitelli al vomero dove ho prenotato la limited mi hanno detto la stessa cosa,cioe la vendita inizia il 28 ma potrebbero rompere domani! Che dire...aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato al GS di Via Libertà (Portici, dove ho prenotato il gioco) :Sono disponibili ! Per stasera dovrei avere il gioco, non vi dico l'urlo che ho fatto. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per caso tu hai chiesto se sono disponibili anche per chi non ha prenotato?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.