Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per caso tu hai chiesto se sono disponibili anche per chi non ha prenotato?? D: Ho detto solo se erano disponibili, mi dispiace. :c Non penso però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 vabbè domani prima di andare all'università ci passo, non si sa mai che ci sta qualcuno bravo che me lo da xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 QUANTO COSTA?ORA! Andro al GS di Quarto Nuovo muahahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 QUANTO COSTA?ORA! Andro al GS di Quarto Nuovo muahahahahahahah! 45 sempre, se non erro. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 45 sempre, se non erro. LOL Ok. Posso farcela. Waka Waka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sapete se al centro commerciale Campania é disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition Ecco le foto <3 Signori, open games del centro vulcano buono (campania, nola(na) ha rotto il D1 e ho ritirato la mia limited edition Ecco le foto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quindi in teoria dovrebbero essere tutti gli Opengames, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io lo ordino via internet A natale Comunque mi pare di aver sentito che a quello al Vulcano Buono lo romperanno PS. Non so se lo hanno già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si, all'open games del Vulcano Buono (Nola, NA) lo hanno rotto infatti ho ritirato oggi la mia Limited..ho postato sopra le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Intanto come buona notizia c'è il fatto che dal 6 al 8 al videogames show distribuiscono il biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Intanto come buona notizia c'è il fatto che dal 6 al 8 al videogames show distribuiscono il biglietto eoneMa è una notizia sicura? O.oEdit: visto e WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Intanto come buona notizia c'è il fatto che dal 6 al 8 al videogames show distribuiscono il biglietto eone Qualche anima pia mi spiega gentilmente cosa è questo videogames show e dove si tiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Qualche anima pia mi spiega gentilmente cosa è questo videogames show e dove si tiene? Mostra d'oltremare, è una fiera che si tiene 6-7-8 dicembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Potremmo fare un raduno E poi,c'e Hyper awwwwwwwwwwwww <33333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non è sicuro che io ci sia e nemmeno quando ci sono LOLProvo l'otto, poi vedo ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Voi che giorno andate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non so nemmeno se ci vado LOL. Si paga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 10 Euro tutti e tre i giorniLike comicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Finalmente raga ho il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Basta! Sto soffrendo à§à§ voglio AS oraa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vi segnalo che a Napoli tutti i game stop hanno rotto il D1 oggi! Io passerò a ritirarlo oggi pomeriggio 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Vi segnalo che a Napoli tutti i game stop hanno rotto il D1 oggi! Io passerò a ritirarlo oggi pomeriggio Dove lo prendi tu??? a me avevano detto passa tra oggi e domani..a via chiaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dove l'hai preso? A Mugnano GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.