fusillo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 http://oi61.tinypic.com/dqhbeo.jpga portici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dove lo prendi tu??? a me avevano detto passa tra oggi e domani..a via chiaiaQuello a via chiaia li inizia a vendere oggi pomeriggio,dalle 16.30 in poi! Ti consiglio di andare se l hai prenotato li! Io andro a Piazza Vanvitelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quello a via chiaia li inizia a vendere oggi pomeriggio,dalle 16.30 in poi! Ti consiglio di andare se l hai prenotato li! Io andro a Piazza Vanvitelli Infatti ho prenotato la limited e ci vado oggi... che bella notizia !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 A Mugnano GS Auchan di Mugnano? Ha rotto anche per chi non ha prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma solo io devo aspettare a dopo Natale? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 GS VI CHIAiA.. ROTTO D1 ! appena presa steelbox *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ma Via Chiaia sta a Napoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Visto che si parla di salerno e campania spammo un po':Per tutti i possessori di ORAS di Salerno e dintorni:Stanno organizzando un evento spotpass per il biglietto eone, ma bisogna essere minimo in 30! Registratevi e partecipate!https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/salerno/2014/12/14/pokeone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Expert Mallardo di Giugliano e villaricca hanno rotto ma vabbe, tardi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Preso Rubino Omega LIMITED! 😠GS al vomero ha rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.