Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 scusate, ma mi sono trasferito le 10 pokeball della demo, ma non le trovo ingame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 scusate, ma mi sono trasferito le 10 pokeball della demo, ma non le trovo ingame... Immagino che tu debba prima ritirarle dalla postina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non c'è nessuna postina al centro pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non c'è nessuna postina al centro pokemon... Hai trasferito altro a parte le Poké Ball? Perché ho letto che non si può trasferire più di un tipo d'oggetto al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi pare che è dal menù iniziale come quando prendi celebi dalla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 solo le Poké ball... cmq nel balcone c'è un vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Prova a vedere se questo video (io non l'ho ancora guardato per non spoilerarmi troppo) ti è d'aiuto: >https://www.youtube.com/watch?v=SFMbMBsiHMo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 mi pare che è dal menù iniziale come quando prendi celebi dalla bancaOk, problema risolto, per ottenerli devo prende il dex.Come diavolo faccio a fare scambio e ottenere il mio Duskull? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.