Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Credo sia meglio aprire un thread. Cmq, come diavolo faccio per far scambio? Devo avere il mio Duskull.. non voglio usare Treecko :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 è semplice scambi il duskull ad un tuo amico,e poi lui te lo scambia sul remake od usi la banca pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 è semplice scambi il duskull ad un tuo amico,e poi lui te lo scambia sul remake od usi la banca pokemon Ho 2 console, ma non so come si fa a scambiare nei remake, ho appena preso il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io non capisco come fate ad avere il gioco. Come avete rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io non capisco come fate ad avere il gioco. Come avete rotto il D1? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io voglio sapere come faccio a scambiare il mio Duskull... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cosa?Non capisco cosa non riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Scambiare... non riesco a scambiare, non capisco la difficoltà nel capire questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come non riesci a scambiare?Com'è possibile?O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hai il pokenav (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Come non riesci a scambiare?Com'è possibile?O.o Ho appena preso il dex, ma non appare nessuna parte dove potrei scambiare, in Y invece l'icona non appare, il wireless è acceso in entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hai gia il PokeNav col PSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hai il pokenav (?)il NaviMap e il NaviDexHai gia il PokeNav col PSS?credo di no, quando si prende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah ecco, non so quando di preciso ma credo piu avanti forse viene aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ti manca l'altro pezzo del pokenav devi andar un po piu avanti nel gioco e te lo danno almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 devo sorbirmi ancora Treecko? -.- che palle -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ti capisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Povero treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 FINALMENTE HO IL MIO VERO STARTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quando si ottiene giusto per sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Povero treecko bhe io dicevo a treeko(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 te lo regala Lino poco dopo aver preso Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah non tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 MA COME FAI AD AVERE IL GIOCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 D1 rotto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.