fira Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Salve a tutti.Scrivo questo post perche il problema che ha il mio powersave a quanto pare non si trova online.Vi spiego subito.Quando l'ho comprato funzionava benissimo.nessun problema di cavo,nessun problema di cd key,insomma nulla.Qualche giorno fa mi ha iniziato a fare lo scherzetto per cui non si connetteva e si vedeva che si connetteva e sconnetteva a scatti.dopo averlo staccato e riattaccato varie volte a ripreso a funzionare.Ora invece proprio non funziona.Quando lo connetto avvia il caricamento dei codici e dopo aver caricato a vuoto per 10 minuti,che è gia un tempo estremo di attesa si blocca e da errore.Raramente riesce a connetersi dopo un lungo caricamento.Quando metto un codice pero,nel momento che carica, mi si ferma sul fottutissimo uploading save fino a dare errore,precisamente errore(55).Eppure il dispositivo si connette,il gioco funziona e il computer lo ha sempre riconosciuto.Voi cosa ne pensate,devo concludere che è rotto?Non so se ho postato nella sezione giusta,ho visto che cera qui una discussione simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il Powersaves non si è rotto. Attualmente il problema da te descritto lo hanno un po tutti (Pure io). Per risolverlo disolito riavvio il modem e cambio presa Usb al Power, riavviando ovviamente il programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 proverò cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 In realtà il PowerSaves in questi giorni sta affrontando diversi momenti di manutenzione. Si vocifera che riguardi l'uscita di ORAS, anche se non ci sono notizie ufficiali a riguardo, che io sappia. Dunque potrebbe sempre essere una coincidenza. In ogni caso bisogna solo munirsi di pazienza e controllare il sito ufficiale per vedere la situazione momento per momento (anche se non sempre è comunque veritiero - nel senso che a volte dà come se tutto va bene, quando in realtà non è così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 É sotto manutenzione. In effetti nemmeno a me funziona il PowerSaves e molto probabilmente é per l'aggiornamento ad ORAS, anche se non si hanno notizie ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma speriamo sia cosi,manco un mese cia sto powersave che ho comprato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.