Vai al commento

Statuette eu di oras: modi per ottenerle?

Post raccomandati

Salve, essendo un "collezionista" (per hobby XD) di gadget, modellini ecc. vorrei sapere se esisteva, dato che non ho avuto modo di preordinare oras da toys center, un altro modo per ottenere le statuine europee di archeogroudon e archeokyogre. Quelle giapponesi le ho già  prese entrambe su ebay a un ottimo prezzo, ma quelle europee stanno sui 35 euro l'una (decisamente troppo). Per caso la Nintendo ha eventi in programma in cui le distribuirà , o esiste comunque qualsiasi modo per ottenerle a prezzi onesti? (o se qualcuno che non è interessato vorrebbe venderle...)

Per farvi capire sono queste:

22003_900.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare a ordinarle da amazon UK, ho sentito che le vendono singolarmente... Oppure aspetta l'uscita dei giochi, magari qualcuno le mette in vendita dopo averle prese xD

Grazie della dritta XD le ho cercate ma senza trovarle :c mi sto muovendo già  da ora perchè se aspetto troppo diventano introvabili e salgono di prezzo, quelle giapponesi le vendono a una velocità  impressionante

Link al commento

Si ma dato che al momento ancora non sono "ufficialmente" uscite, è anche ovvio che per ora siano introvabili xD magari tra 3 giorni le trovi :3

Sai che non ci avevo pensato che ufficialmente devono ancora uscire? ahahah hai ragione, meglio aspettare qualche giorno ancora u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...