Vai al commento


[Scambio] PIN Club Nintendo Pokémon Versione Bianca


brè

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi, come vanno gli affari?  :D
Oggi sono qui per proporvi uno scambio: un codice pin DS di Pokémon Versione Bianca in cambio di un altro pin di un gioco DS/3DS/Wii U! 
Non mi interessano PP/bambole/Pokémon/ecc: questa proposta è riservata solo a coloro che, come il sottoscritto, possiedono un doppione e vorrebbero aggiungere 250 stelle sul proprio account Nintendo.

Come ultima cosa, ma non meno importante: considero solo le proposte degli utenti che si sono presentati e che hanno fatto almeno 10 post dalla loro registrazione. Tutti i restanti verranno ignorati.

 

Grazie a tutti per l'attenzione, buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo né che il codice di pkmn bianco valga ancora né che qualcuno ti dia un codice da 750 stelle mi pare per uno da 250

Sì, non sono stato abbastanza specifico: sto chiedendo in cambio un pin di un gioco, non della console. Grazie per avermelo notificato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto una richiesta un po' altina secondo me..

Uno scambio tra pin? Forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma se i codici di tutte le console ti fanno riscattare 250 stelle, non vedo dove sia il problema :O

Scusami per l'incomprensione.

Dovrei avercelo ma non credo sia più valido

Ma figurati, anzi! :D

Se dovesse essere ancora valido mandami un mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno scambio tra pin? Forse mi sta sfuggendo qualcosa, ma se i codici di tutte le console ti fanno riscattare 250 stelle, non vedo dove sia il problema :O

Hai corretto un minuto dopo il mio messaggio, prima chiedevi codici della console :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai corretto un minuto dopo il mio messaggio, prima chiedevi codici della console :o

Ahah, a posto allora!

Non siate timidi, giovanotti!  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...