Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Credo che la mia offerta di prima sia meglio di questa: 0.61.E poi basta che oramai dovrà pur finire. Già era programmata per il pomeriggio... >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.62 ultima mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.63, sempre convinto che la precedente sia migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.65E basta. Sennò qui si finisce per approfittarsene. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.66 cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.67. Che Calcifer ci guadagnerà parecchio, credo oltre il dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mi sa che arrivo a 0.70 sennò é troppo σ.σ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, ma ho visto che l'utente era collegato, ed avrebbe potuto dire se era perlomeno interessato al Birthday event proposto. Non hanno senso questi rilanci ogni secondo: non sappiamo a che ora finisce, non ci viene comunicato nulla. Prima finiva al pomeriggio, poi alla sera, siamo quasi al giorno dopo oramai. LOL Vabbè: 0.71, senza evento ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Rieccomi, ieri stavo studiando. e non potevo rispondervi. L'asta finiva ieri(quando dico 26 novembre intendo dire che l'asta dura fino alle 23:59). 0.65E basta. Sennò qui si finisce per approfittarsene. u.uNon voglio approfittare di nulla, sia chiaro E' che non avevo specificato che per me dire che l'asta finisce il 26 significa il 26 alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ok. Dunque ora che è finita, e che ci siamo scannati, spero che questo sia valsa la mia vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì Michael hai vintoin realtà non mi serviva quel charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì Michael hai vintoin realtà non mi serviva quel charizardPotrebbe sempre dire che l'offerta non gli soddisfa... Chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Evitiamo commenti irrispettosi nei confronti degli utenti, grazie! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ha vinto Michael. Scusatemi per l'assenza di sti giorni ma non avevo tempo per loggare e giocare Michael contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 @Calcifer Leggo che ha vinto Michael...io sarei molto interessato al codice...posso offrire tanto@Michael Bro se ricevi il codice non usarlo...posso offrire tanto...ne cerco uno da tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 @Calcifer Leggo che ha vinto Michael...io sarei molto interessato al codice...posso offrire tanto@Michael Bro se ricevi il codice non usarlo...posso offrire tanto...ne cerco uno da tanto tempoCredo che se ha "acquistato" il codice è per usarlo. Comunque ho dato il codice a Michael e lui mi ha dato i PP. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.