Flamio Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bene, Ecco i vincitori : Lotteria gratuita :Chary Y: Emis~Killa ; iPhione; RITIRATOFerrothorn: Giovatta; RITIRATOVolcarona: BakaH; Gengolide; Xemans; Pokefan98(Ritirato)Bisharp: Pokefan98 (lol); -Phoenic (RITIRATO)Sceptile: Ash95 Coloro che hanno partecipato a quella a pagamento li scriverò nei rispettivi mp. In questo periodo non ho molto tempo. Contatterò tutti PERSONALMENTE quindi scrivo io, tranquilli!Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Meh, non vinsi.vabbuó! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Grazie mille! Aspetto tue nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ahahah 2 volte xDWow che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho vinto *^* che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ahahah 2 volte xDWow che bello!! tu vinci troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.