FireX Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Come da titolo offro i seguenti pokemon:• Articuno• Zapdos•Moltres•Mewtwo•Mew (evento Autunno 2010)•Raikou•Entei•Suicune•Raikou,Entei,Suicune Shiny ( evento Inverno 2011)•Lugia•Ho-Oh•Celebi ( evento Inverno 2011)•Groudon• I 3 regi• Latias• Latios• I 3 guardiani dei laghi• Manaphy( appena schiusi dai miei vecchi giochi ranger e quindi tutti al lv.1)•Cobalion• Terrakion• Virizion•Reshiram • Zekrom• Genesect ( evento ao: plasma)•Cresselia•Giratina ( lv1 da evento arceus)•Arceus( di michina con mosse peculiari dei draghi JAP)Cerco:Keldeo ( natura neutra, favorevole all'att.sp o alla velocità )Meloetta (natura neutra)[ I pokemon non devono essere necessariamente competitivi]Codice diance gsPOSSONO ANCHE ESSERE CLONATI, non importaPs: data la rarità ne offro anche più di uno per un singolo pokemon
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ho keldeo timido. se interessa manda mp
FireX Inviato 25 novembre, 2014 Autore Inviato 25 novembre, 2014 Non ho due console, quindi dovrei trovare un cloner...ma per me va bene tanto sono sopratutto per collezione
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 no no, intendevo i pokemon che ti docioè se io ti do keldeo tu sai clonarlo e restituirmelo?
FireX Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Eh mi serve qualcuno che li cloni perché io non posso farlo....
FireX Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Up upps: per favore mi mancano questi 4 pokemon, aggiungo ai pokemon anche le megapietre di X, non ho altro
Flamio Inviato 27 novembre, 2014 Inviato 27 novembre, 2014 Interessano sfkb? Nel caso guarda nel mio mercatino Ho sia meoletta (jap) che keldeo ma non so la loro natura, te la dico domani a pranzo
FireX Inviato 27 novembre, 2014 Autore Inviato 27 novembre, 2014 Ho controllato e sarei interessatissimo al Diance ita...sei disposto a scambiarlo? ( meloetta e keldeo probabilmente me li clonerà mio cugino quindi cerco principalmente diance)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.