NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 SceptileFlygonMetagrossGroudon/ArcheoGroudon ( il mio pokèmon preferito, DEVE esserci nella mia squadra, lo amo xD )SharpedoCamerupt Non so se sia un'ottima squadra ( manca il tipo elettro e volante, anche se avevo pensato che al posto di camerupt metterei charizard con megapietra X ) , ma per ora ho in mente questa. Vi chiedo, se potete dirmi che IV dargli e dove, la natura, le mosse e gli strumenti( in italiano vi prego ) Grazie a chiunque mi aiuterà =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sicuramente qualcuno si lamenterà perchè non hai usato il format adatto... cmq per i set dubito che te li dicano perchè secondo il regolamento devi dirle tu, in inglese , e poi ti danno suggerimenti. In ogni caso se scrivi su un motore di ricerca set mosse *nome pokemon* o moveset *nome pokemon* ti trova alcuni dei set più usati, ti consiglio di provare il team nell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sicuramente qualcuno si lamenterà perchè non hai usato il format adatto... cmq per i set dubito che te li dicano perchè secondo il regolamento devi dirle tu, in inglese , e poi ti danno suggerimenti. In ogni caso se scrivi su un motore di ricerca set mosse *nome pokemon* o moveset *nome pokemon* ti trova alcuni dei set più usati, ti consiglio di provare il team nell'arena Ho letto il regolamento, ma non ciò capito tanto da come postare questa mia richiesta. Capisco che il competitivo si tratta in lingua inglese, ma non ci capisco veramente NULLA quando iniziano a parlare in inglese T_T . Mi servirebbe per lo più un parere su questa squadra oppure se modificare qualche membro, cambiandolo con qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 senza i set c'è poco e nnt da dire e per l'inglese puoi aiutarti con pokemon central wikiEsempio: Flygon (M) @ Choice BandTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -Atk) / Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Rock Slide- Hidden Power [bug]- Fire Blast / Quick Attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 senza i set c'è poco e nnt da dire e per l'inglese puoi aiutarti con pokemon central wikiEsempio: Flygon (M) @ Choice BandTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -Atk) / Adamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Rock Slide- Hidden Power [bug]- Fire Blast / Quick AttackSi so lo schema, ma google traduttore alcune cose non me le traduce , tipo fire blast, hidden power e adamant nature T_T ma comunque , spero che mi daranno dei consigli e se, non va bene il titolo della mia discussione potrebbero modificarla e farla idonea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 come ti ho detto usa pokemon central wiki, se scrivi nella ricerca la mossa in inglese te la trova in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si so lo schema, ma google traduttore alcune cose non me le traduce , tipo fire blast, hidden power e adamant nature T_T ma comunque , spero che mi daranno dei consigli e se, non va bene il titolo della mia discussione potrebbero modificarla e farla idoneaFireblast=fuocobombaHidden power=introforzaAdamant=decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma tipo..sarebbe un team da usare contro gli allenatori nel gioco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 First of all: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpostCome vedi non basta indicare 6 Pokemon e aspettare quello che ti fa il team, devi buildarlo tu aggiungendo una descrizione per ogni set e una building phase iniziale (perché hai scelto un determinato Pokemon invece di un altro, la strategia, etc.). La lingua è obbligatoriamente l'inglese dal momento che si usa quella in ambito di battling, e i set sono gli ett da simulatore già impostati, non serve google traduttore per scrivere le mosse o.o Modifica il tutto seguendo il regolamento quindi n_nIntanto sappi che solo un Pokemon può usare la megapietra in una lotta, quindi é inutile scegliere 6 membri che ne utilizzano una o mettere in mezzo il discorso che "ne uso una a seconda del team avversario", perché significa che tutti gli altri perdono l' item slot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 First of all: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpostCome vedi non basta indicare 6 Pokemon e aspettare quello che ti fa il team, devi buildarlo tu aggiungendo una descrizione per ogni set e una building phase iniziale (perché hai scelto un determinato Pokemon invece di un altro, la strategia, etc.). La lingua è obbligatoriamente l'inglese dal momento che si usa quella in ambito di battling, e i set sono gli ett da simulatore già impostati, non serve google traduttore per scrivere le mosse o.oModifica il tutto seguendo il regolamento quindi n_nIntanto sappi che solo un Pokemon può usare la megapietra in una lotta, quindi é inutile scegliere 6 membri che ne utilizzano una o mettere in mezzo il discorso che "ne uso una a seconda del team avversario", perché significa che tutti gli altri perdono l' item slot.Capito, scusa na nabbagine, quindi per farmi buildare il team da qualcuno, devo andare nella sezione HELP BUILDING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Capito, scusa na nabbagine, quindi per farmi buildare il team da qualcuno, devo andare nella sezione HELP BUILDING Neanche, quel topic serve ad avere consigli su quali membri inserire per ULTIMARE il team, anche lì dev'esserci prima un lavoro di building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Neanche, quel topic serve ad avere consigli su quali membri inserire per ULTIMARE il team, anche lì dev'esserci prima un lavoro di building. Quindi, per farmi buildare in team da 0 come faccio? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quindi, per farmi buildare in team da 0 come faccio? :OLol semplicemente non si può, non è neanche permesso dal regolamento :oPerò per iniziare puoi prendere spunto dai team già buildati (decenti) che trovi sul forum o che trovi sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Grazie mille, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.