AlexTheTiga Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 IL MERCATINO DELL'USATO Benvenuti nel mio mercatino signori e signore, eviterò di annoiarvi e passerò subito ai nostri amici Pokemon ma prima una piccola introduzione: LE REGOLE:- Divertirsi ed evitare discussioni inutili COSA OFFRO:- Offro SFKB, FKB, SF, EVENTI, SHINY e SERVIZIO BREEDING COSA CERCO:- Cerco principalmente PP ma anche Pokemon SFKB che non possiedo COSA NON POSSIEDO:- Non possiedo alcun dispositivo esterno per clonare o modificare i miei pokemon, offro quindi solo creature Legit e non desidero ricevere Pokemon che non lo siano Ma ora passiamo finalmente ai pokemon!. SFKB Reuniclus (M) sfkb L.41 Natura: Modesta, Abilità : Magiscudo 5iv (no atk) Feraligatr (M) sfkb L.35 Natura: Allegra, Abilità : Acquaiuto 6iv Metagross sfkb L.100 Natura: Decisa, Abilità : Corpochiaro 5iv (no Satk) Charmander sfkb (M) L.1 Natura: Timida, Abilità : Solarpotere 5iv (no atk) Lucario sfkb (M) L.63 Natura: Lesta, Abilità : Cuordeciso 6iv Electabuzz sfkb (M) L.34 Natura: Decisa, Abilità : Statico 5iv (no Satk) Salamence sfkb (M) L.54 Natura: Allegra, Abilità : Arroganza 6iv Slowbro sfkb (M) L.64 Natura: Sicura, Abilità : Rigenergia 6iv Steelix sfkb (M) L.29 Natura: Scaltra, Abilità : Forzabruta 6iv Blaziken sfkb (M) L.100 Natura: Decisa, Abilità : Accelleratore 6iv Ivysaur sfkb (M) L.28 Natura: Modesta, Abilità : Clorofilla HP FIRE Aggron sfkb (M) L.44 Natura: Decisa, Abilità : Vigore 5iv (no Satk) Goodra sfkb (M) L.100 Natura: Modesta, Abilità : Viscosità 6iv Cloyster sfkb (M) L.100 Natura: Allegra, Abilità : Abillegame 6iv Sceptile sfkb (M) L.100 Natura: Timida, Abilità : Agiltecnica 5iv (no atk) Greninja sfkb (M) L.60 Natura: Timida, Abilità : Mutatipo 5iv (no atk) Amaura sfkb (M) L.34 Natura: Modesta, Abilità : Pellegelo 6iv Azumarill sfkb (M) L.100 Natura: Decisa, Abilità : Macroforza 5iv (no Satk) Sableye sfkb (M) L.29 Natura: Calma, Abilità : Burla 5iv (no atk) Talonflame sfkb (F) L.50 Natura: Decisa, Abilità : Aliraffica 6iv Garchomp sfkb (M) L.73 Natura: Allegra, Abilità : Cartavetro 6iv FKB Greninja fkb (M) L.74 Natura: Timida, Abilità : Mutatipo 5iv (no atk) Zapdos fkb L.70 Natura: Modesta, Abilità : Pressione 5iv (noatk)Articuno fkb L.70 Natura: Timida, Abilità : Pressione 5iv (not atk) Blastoise fkb (M) L.64 Natura: Modesta, Abilità : Copripioggia 5iv (no atk) Squirtle fkb (M) L.1 Natura: Modesta, Abilità : Compripioggia 5 iv (no atk) Torchic fkb (F) L.1 Natura: Decisa, Abilità : Accelleratore 5iv (no Satk) Machop fkb (F) L.1 Natura: Decisa, Abilità : Nullodifesa 6iv Gastly fkb (M) L.1 Natura: Timida, Abilità : Levitazione 5iv (no atk) Charizard fkb (M) L.73 Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco 5iv (no Satk) Goomy fkb (F) L.1 Natura: Modesta, Abilità ; Viscosità 5iv (no atk) SHINY FLAWLESS Nidoking sf (M) L.78 Natura: Decisa, Abilità : Velenopunto 6iv Steelix sf (M) L.57 Natura: Allegra, Abilità : Testadura 6iv Charizard sf (M) L.100 Natura: Decisa, Abilità : Aiutofuoco 6iv Groudon sf (M) L.72 Natura: Allegra, Abilità : Siccità 6iv Ditto sf L.100 Natura: Modesta, Abilità : Scioltezza 6iv Rayquaza sf L.73 Natura: Mite, Abilità : Riparo 6iv EVENTI UT e NON UT Beldum 11214 AO Rocco ( UT) Oras L.5 shiny Pikachu 01301 AO Ash (UT) L.50 Natura: Birbona, Abilità : Statico Wobbuffet di Jessie 06214 AO Jessie (UT) L.15 Genesect Movie 07133 (UT) L.100 Natura: Hasty, Abilità : Download GPN Latios 06227 (non UT) L.100 Natura: Calma, Abilità : Levitazione 6iv Deoxys 27342 (non UT) L.100 Natura: Schiva, Abilità : Pressione 1iv Diance 10274 (UT) L.50 Natura: Vivace, Abilità : Corpochiaro versioni ING e GPN Hoopa 01337 ( non UT) L.31 Natura: Modesta, Abilità : Prestigiatore 6iv Arceus 11079 (UT) L.100 Natura: Ardita, Abilità : Multitipo Vivillon 00108 (F) (UT) L.12 Natura: Fiacca, Abilità : Insettocchi SHINY PER IL MOMENTO è TUTTO AMICI, TERRò AGGIORNATO IL MERCATINO, PER SAPERE LE MOSSE O ALTRI DETTAGLI CONTATTATEMI IN MESSAGGIO PRIVATO, CERCHERò DI RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE. A PRESTO!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non si vedono le gif degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 davvero?. ora sistemo subito grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti offro bibarel shiny #tentarnonnuoce:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti offro bibarel shiny#tentarnonnuoce:)Ho scritto espressamente all'inizio del mercatino cosa cerco, solo PP o SFKB se mi mancano.UP.UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hoopa non e più scambiabile.... rimuovilo...l'hanno rikiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se si può scambiare ancora hoopa, offro pp. Contattami per mp sempre se si può ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 UP.UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 UP.UP.UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 UP.UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bello fare un mercatino e poi non viene considerato^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ci vuole tempo. poi sono gia in rubino ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi interessano Druddigon, Feraligtr e Goodra SFKB, se sono evsati.Lo stesso Articuno e Zapdos. Vedi se ti interessa qualcosa dei miei:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75369-mercatino-suckitandsee17/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ok guardo e ti scrivo MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Zapdos è italiano? Se si mi interessa parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Zapdos è italiano? Se si mi interessa parecchio magari, è tedesco, lo sto cercando italiano da un sacco di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Li hai catturati col Power Saves ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 mi interessa ivysaur sfkb, chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Li hai catturati col Power Saves ?catturato nulla col powersave, ho scritto che non ho nessuno strumento esterno, tutto legit.mi interessa ivysaur sfkb, chi ti interessa?o PP o altri SFKB scrivi in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.