Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, ho partecipato alla nuova promozione offerta dal Club Nintendo quindi ho registrato un Pin 3DS XL e un Pin di SSB. Ora ho un'altro Pin 3DS e presto anche Pokémon Zaffiro ALpha, volevo sapere se potevo registrarli entrambi sullo stesso profilo per partecipare una seconda volta alla promozione senza ammalare i Punti Club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sullo stesso profilo no, ma se te ne crei un altro con un'altra email, puoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Addio peluche Yoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Altri possono confermare la sua risposta? Voglio andare sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non puoi, se vuoi un altro gioco devi crearti un secondo account, dato che su questo hai già usufruito della promozione. Quindi scegli: o registri 3DS e Zaffiro sul tuo account e ti prendi Yoshi oppure un gioco da un altro account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.