Vai al commento

Come costruire palestra in base segreta

Post raccomandati

Mi illuminate su ciò? 

Ho letto che si possono inserire allenatori ecc. 

Ma come gli si assegnano pokemon per poi farli lottare?

E po.. quanto deve essere grande? 

Dunque...

Tanto per cominciare dovrai creare la tua Base.

A quel punto, usando il PC in essa presente, scannerizzerai i QR Code che t'interessano, andrai a cercare le Basi degli amici/conoscenti/utenti che il tuo gioco avrà  dunque registrato, e sfiderai il Personaggio che ivi troverai.

Questi altri non è che l'avatar dell'amico/conoscente/utente di cui hai registrato il QR Code.

La sua squadra sarà  composta dai primi tre Pokémon che il tipo in questione aveva in squadra quando ha generato il suo QR Code.

Le Basi hanno varie forme e grandezze, dai un'occhiata qui per scegliere quella che ti piace di più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma so cosa sono le bai segrete, però vedendo parlare di palestre non capivo se gli allenatori messi potevano lottare °-°

Puoi invitare nella tua Base i Personaggi (che "interpretano" l'amico) che incontri nelle Basi registrate.

Dopodiché potrai ricevere tutta una serie di servizi (i "Talenti" di cui parla il Sito Ufficiale), come massaggi, Decorazioni, Strumenti, aiuti nell'EV Training o nell'allenamento in generale (=aumento di Livello) e nel breeding.

Link al commento

Ma quindi cialex non posso scegliere i Pokemon e il livello dei miei allenatori?

Tendenzialmente no...

Però siamo su un forum, e questo può tornare moooolto utile ;)

Io ad esempio, che ho una grandissima quantità  e varietà  di Pokémon allenati ed equipaggiati con Mosse competitive, avevo in mente di aprire un topic tutto mio in cui gli utenti interessati, consultando il Mercatino che ho in firma, avessero la possibilità  di scegliersi i Pokémon da affrontare nella mia Base... ed immagino che non sarò l'unica a fare una cosa del genere ^^

Non v'è da escludere, inoltre, che analogamente a ciò che è successo per il Safari Amico, gli stessi Moderatori aprano dei topic ufficiali destinati proprio allo scambio/accordo per le Basi  :D

Link al commento

Tendenzialmente no...

Però siamo su un forum, e questo può tornare moooolto utile ;)

Io ad esempio, che ho una grandissima quantità  e varietà  di Pokémon allenati ed equipaggiati con Mosse competitive, avevo in mente di aprire un topic tutto mio in cui gli utenti interessati, consultando il Mercatino che ho in firma, avessero la possibilità  di scegliersi i Pokémon da affrontare nella mia Base... ed immagino che non sarò l'unica a fare una cosa del genere ^^

Non v'è da escludere, inoltre, che analogamente a ciò che è successo per il Safari Amico, gli stessi Moderatori aprano dei topic ufficiali destinati proprio allo scambio/accordo per le Basi :D

Ok allora già  mi prenoto con te per dragon gym 😜
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...