Roxas Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ecco l' ultimo video di Marco Parole sante a parole mio (eccetto alcune cose ma vbb). >https://www.youtube.com/watch?v=MRS26tDCa9E&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Personalmente ritengo che non tutti i giochi debbano essere difficilissimi. Anche i Pokémon,per esempio,per me sono più che altro un passatempo,quando ho voglia di sfida vado su SD oppure gioco a qualcos'altro.Anche per quanto riguarda l'emulazione non sono d'accordo,io sono il primo a cui piace acquistare vecchi giochi (tipo Giallo o Rayman per ps1,lol) ma non vedo che problema ci sia,per esempio,nello scaricare il VBA per giocare ai mitici Rosso e Blu. Per il resto il video è stupendo,come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Questo video è sempre stato il mio Sogno Erotico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 L ho visto su youtube xk sul sito non si vedeva...ha ragione daccordo su tutto...o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non posso che trovarmi d'accordo con Marco. anche sul discorso delle Girl Gamer, c'è da dire che forse (si spera, almeno avremo un barlume di luce...) dalle prime ragazze che giocavano solo per attirare l'attenzione probabilmente alcune si sono fatte convincere dai giochi, o hanno dato (involontariamente in quanto persone orribili) un esempio giusto ad altre ragazze che lo hanno fatto per il gusto di farlo. si spera :vPersonalmente ritengo che non tutti i giochi debbano essere difficilissimi. Anche i Pokémon,per esempio,per me sono più che altro un passatempo,quando ho voglia di sfida vado su SD oppure gioco a qualcos'altro.Anche per quanto riguarda l'emulazione non sono d'accordo,io sono il primo a cui piace acquistare vecchi giochi (tipo Giallo o Rayman per ps1,lol) ma non vedo che problema ci sia,per esempio,nello scaricare il VBA per giocare ai mitici Rosso e Blu. Per il resto il video è stupendo,come al solito.questo per me si ricollega al discorso di pigrizia fatto da marco, la sfida deve essere posta anche dal gioco stesso, e non solo da altre persone, si è visto purtroppo anche nell'ambiente dei pokémon come i giochi siano divenuti semplici rispetto al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.