Monkey D. JaCk Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 RAGAZZI ANCHE A VOI IL POWERSAVES NON SI CONNETTE PIU PER SCARICARE I CODICI?E' DA UN PAIO DI GIORNI MI DA QUESTO PROBLEMA. AIUTATEMI SONO NEL PANICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Stanno aggiornando con i codici di ORAS, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bisogna armarsi di santa pazienza in questi giorni col PowerSaves. Però visto che stanno aggiornando per ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ah menomale! ero nel panico piu totale haahah comunque solo per informazione: la mail da inserire insieme alla licensed key (vi dico questo perchè ho formattato il pc e non mi ricordo più che mail avevo messo) deve essere la stessa oppure una a caso delle mie due mail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Alla key è associata una sola mail. Dunque dovrebbe andare solo con quella corretta delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ah menomale! ero nel panico piu totale haahah comunque solo per informazione: la mail da inserire insieme alla licensed key (vi dico questo perchè ho formattato il pc e non mi ricordo più che mail avevo messo) deve essere la stessa oppure una a caso delle mie due mail? Devi usare la stessa mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E' normale, non capsare pliz. x.xIo dovevo sdoppiare dei Pokémon ma non funziona il PowerSaves.Si vocifera sia per un aggiornamento con ORAS, ma nulla è ufficiale.Spero solo che torni presto a funzionare. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Stanno updatando per ORAS...succede così da due giorni abbi pazienza che entro qualche giorno sarà apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 grazie mille a tutti spero si risolva al piu presto! ps: qualcuno di voi sa se il programma del powersaves esiste anche per mac?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 adesso non mi riconosce piu neppure (o la mail-o il codice di licenza). è un problema dato dall aggiornamento o era il codice che poteva essere usato una volta soltanto? sto impazzando hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 E' normale... tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ahahahah scusatemi ma ci tengo molto a quel powersaves non vorrei averlo giocato ahahah grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.