Dona Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragà ,sono andato al gamestop,perchè da me c'era solo il gamestop e nient'altro che distribuiva le cartoline di Diance,solo che quando sono andato,sono rimasto deluso poichè le cartoline erano finite :( .....Vi scrivo questo post per chiedere aiuto nel trovare una cartolina per il codice di Diance e inviarmi il codice per messaggio privato......Raga, vi dico grazie già da ora e scusatemi per la richiesta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi sa che va spostato in Mercatino oggetti In ogni caso non scrivere così ti prego ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aggiustato.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aggiustato.... :) Ahahahah scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 :) allora la prossima volta nn cambio nnt.....ahahahah......cmq ragà vi prego aiutatemi a trovare un codice x diance x favore..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho il diancie non code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quale sarebbe la differenza tra quello code e no code??? Cmq se riuscite a prendermi un codice vi sarei molto grato.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 X il codice potrei scambiare anke qualke pokemon k volete,sempre se quelli k cercate li ho.... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 NessunaSoltanto non ha il tuo Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.