SagaNitens Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, vi volevo comunicare che sto organizzando uno StreetPass Meeting a Roma a tema Pokémon, dove si effettueranno tornei dello stesso gioco (obv) e di altri giochi come Super Smash Bros. for WiiU!Vi linko direttamente l'evento sul sito Nintendo e vi ricordo che per partecipare bisogna necessariamente iscriversi sullo stesso sito linkato qui u.uGrazie a tutti dell'attenzione! Link evento: https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/roma/2014/12/13/streetpass-meeting-roma-con-le-maid/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SagaNitens Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Verrà distribuito anche il biglietto Eone? Se non ricordo male con un numero minimo di partecipanti si può ottenere l'autorizzazione per la distribuzione...ma forse mi sbaglio non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io vorrei partecipare ma nn mi si iscrive a quell sito ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.