Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Napoli (VideoGameShow)

Post raccomandati

Inviato

Appena saputa la notizia, ho avuto questa idea.

Se ci organizzassimo e ci vediamo tutti insieme, cosi possiamo oltre ad aiutarci e scambiare pokemon e per chi ha il biglietto eone, streetpassare e farlo avere a tutti.

Che ne pensate?

Inviato

basta organizzarci al m eglio, è dal 7 a 9 se non vado errato o dal 6 all'8 quindi.. ci sono 3 giorni in cui possiamo andare.

Inviato

Ditemi luogo e ora e vengo, anyway dobbiamo essere 30 per avere il codice seriale dalla Nintendo

Inviato

Proverò anche io ad esserci...

Sarebbe fondamentale per il biglietto eone.

Spero però di avere Omega Rubino e che nn debba lavorare ^^

Inviato

Se non ho problemi, dovrei esserci uno dei tre giorni, credo il sabato o la domenica.

Comunque ci dovrebbe essere lo stand Nintendo che distribuisce il Biglietto Eone!

Inviato

Se non ho problemi, dovrei esserci uno dei tre giorni, credo il sabato o la domenica.

Comunque ci dovrebbe essere lo stand Nintendo che distribuisce il Biglietto Eone!

Eh perciò vediamo di essere in tanti ;) 

Inviato

Scusatemi raga, ma non ho capito dove si svolge. Ditemi dove e ci saró tutti e 3 giorni sicuro al 100% :D

Mostra d'oltremare, Fuorigrotta. Affianco allo stadio e alla facoltà  di ingegneria.

La puoi raggiungere con la linea 2 della metro scendendo alla stazione "Campi Flegrei" oppure con la Cumana alla stazione "Mostra". Non conosco, invece, le linee dei bus perché vado lì in treno per l'università  quindi non lo so.

Inviato

Ci sarò e avrei bisogno di qualche anima pia che si prende il mio onix con metalcoperta per farlo diventare steelix e che poi me lo restituisca una volta evoluto; ricapitolando.. il giorno in cui ci saranno più utenti sarà  domenica?

Inviato

Si paga? Comunque ditemi quanto costa e verro xD

Si paga 9 euro a persona e il biglietto vale per tutta la giornata, dalle ore 10:00 in poi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...