NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Appena saputa la notizia, ho avuto questa idea.Se ci organizzassimo e ci vediamo tutti insieme, cosi possiamo oltre ad aiutarci e scambiare pokemon e per chi ha il biglietto eone, streetpassare e farlo avere a tutti.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se organizzi un raduno e puoi provare che ci saranno almeno 50 partecipanti Nintendo vi da il Biglietto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perfetto.. ma dobbiam pur sempre organizzarci qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 penso proprio che l'8 non riuscirò ad esserci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 basta organizzarci al m eglio, è dal 7 a 9 se non vado errato o dal 6 all'8 quindi.. ci sono 3 giorni in cui possiamo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ditemi luogo e ora e vengo, anyway dobbiamo essere 30 per avere il codice seriale dalla Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io vedrò di esserci. Datemi conferme quando sarà tutto pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Proverò anche io ad esserci...Sarebbe fondamentale per il biglietto eone.Spero però di avere Omega Rubino e che nn debba lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non arriveremo MAI ad essere 30 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io ci dovrei essere se non ho problemi con qualche esame all'uni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Raga, voi quando ci sarete? io non lo so ma penso che in uno di quest tre giorni ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se non ho problemi, dovrei esserci uno dei tre giorni, credo il sabato o la domenica.Comunque ci dovrebbe essere lo stand Nintendo che distribuisce il Biglietto Eone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Se non ho problemi, dovrei esserci uno dei tre giorni, credo il sabato o la domenica. Comunque ci dovrebbe essere lo stand Nintendo che distribuisce il Biglietto Eone! Eh perciò vediamo di essere in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 io ci dovrei essere la domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 La domenica anche io potrei esserci sicuro, se dobbiamo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Si paga? Comunque ditemi quanto costa e verro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Turbo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusatemi raga, ma non ho capito dove si svolge. Ditemi dove e ci saró tutti e 3 giorni sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scusatemi raga, ma non ho capito dove si svolge. Ditemi dove e ci saró tutti e 3 giorni sicuro al 100% Mostra d'oltremare, Fuorigrotta. Affianco allo stadio e alla facoltà di ingegneria. La puoi raggiungere con la linea 2 della metro scendendo alla stazione "Campi Flegrei" oppure con la Cumana alla stazione "Mostra". Non conosco, invece, le linee dei bus perché vado lì in treno per l'università quindi non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io forse ci vado sabatopomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io ci sarò , probabilmente domenica, ma hanno detto che lo danno anche se siamo in 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci sarò e avrei bisogno di qualche anima pia che si prende il mio onix con metalcoperta per farlo diventare steelix e che poi me lo restituisca una volta evoluto; ricapitolando.. il giorno in cui ci saranno più utenti sarà domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si paga? Comunque ditemi quanto costa e verro xD Si paga 9 euro a persona e il biglietto vale per tutta la giornata, dalle ore 10:00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Se si organizza io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io anche sono disponibile! 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 chi è che ci andrà domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.