Bertin0 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ragazzi io sono studente fuori sede ma questa settimana sono tornato in patria, dovrei tornare lunedì ma tardo pomeriggio quindi mi sa che non riesco a passareNel caso qualcuno è disposto in ambito università (Monte Sant'Angelo) a passarmi il biglietto? Aspetto impaziente notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io vado domani, biglietti fatti ieri..chi ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ragazzi sono tornato da poco da un viaggio con i miei genitori qualcuno potrebbe per cortesia passarmi il biglietto eone? sono di san pietro a patierno napoli e vicino all'aeroporto di capodichino aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono stato li, c'erano alcuni utenti di millennium, ottima organizzazione devo dire, ho tipo streetpassato con un numero INIMMAGINABILE di persone , ho tipo , 20 basi segrete in più =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Visto che l'evento si è concluso chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.