Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non me ne frega nulla della pokebanca. Voglio sapere se é trasferibile da XY a oras...lolcerto che lo è sì,però solo con la banca XDin realtà anche localmente con due 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Invece tramite internet no? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Invece tramite internet no? :/ non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 non più Allora lo posso anche buttare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Allora lo posso anche buttare. Liberalo allora xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Allora lo posso anche buttare. scambialo con un altro 3ds in locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 scambialo con un altro 3ds in locale Ne ho solo 1 per miracolo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ne ho solo 1 per miracolo, lol anche io ne ho solo uno ma un amico con un 2ds si trova sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.