Oshawott23 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Come da titolo cerco il codice PIN di Rubino Omega o di Zaffiro Alpha ( mi riferisco a quelli che hanno rotto il D1 ). Grazie . Offro pokemon visto che non ho PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 la pazienza é la virtù dei forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mmm mi sa che non trovi molta gente che scambia pokemon per un videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mmm mi sa che non trovi molta gente che scambia pokemon per un videogioco Non é il Codice Download del gioco, bensà il Pin Club Nintendo per riscattare 250 Stelle ed accedere alla Promozione "Cod. Console + Cod. SSB3DS/OR/AS = Gioco in Digitale a scelta" Per molti PokéMon sarebbe quindi uno scambio equo, visto che qui sul Forum saranno diffusissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non é il Codice Download del gioco, bensà il Pin Club Nintendo per riscattare 250 Stelle ed accedere alla Promozione "Cod. Console + Cod. SSB3DS/OR/AS = Gioco in Digitale a scelta" Per molti PokéMon sarebbe quindi uno scambio equo, visto che qui sul Forum saranno diffusissimi Aspeeetta spiegami questa cosuccia interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide0509 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Come da titolo cerco il codice PIN di Rubino Omega o di Zaffiro Alpha ( mi riferisco a quelli che hanno rotto il D1 ). Grazie . Offro pokemon visto che non ho PP se vuoi ho il codice pin di zaffiro alpha mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 No, grazie lo stesso. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.