Tom_Trainer Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Chi è Sardo come me e in particolare della città di Nuoro faccia sapere se per caso il gioco è già in vendita!P.S. Io ho prenotato Pokemon Zaffiro dal GS di Prato Sardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nella zona di Cagliari vari negozi hanno già rotto il day1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vivo in Sardegna anche io e ho chiesto ad uno dei GS di Cagliari se avessero intenzione di rompere il d1... hanno detto che stavolta non hanno intenzione di farlo per evitare di pagare la penale (e spero non cambino idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 lapenale costa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io forse proverò a chiamare domani al GS di Prato Sardo anche se ne dubito altamente che rompano il D1Comunque dai mancano solo 3 giorni anzi di meno!! Pazientiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io sono di Olbia, ho controllato tutti i negozi xD ancora niente...riprovo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 XD a sto punto aspettiamo. Dopodomani sarà nelle nostre mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io provo ad andare oggi XD Spero che abbiano rotto il dayone in qualche negozio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io sono di Sant'Antioco, mi hanno detto che a Carbonia hanno rotto il Day One all'open games, purtroppo però non ci posso andare oggi e mi sa neppure domani à§_ৠLo prenderò probabilmente sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io domattina da GS..dai manca poco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tom_Trainer Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Devo ricredermi! Non pensavo che il GS di Nuoro potesse rompere il Day One...e invece! Adios vita sociale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.