Mirko-Star Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Come da titolo offro codice demo di Pokèmon Omega Rubino e Alpha Zaffiro.Me ne avanzano 5 e non sapendo cosa farmelo li scambio con Pin Club Nintendo (preferibilmente di Super Smash Bros per 3ds e Nintendo 2ds/3ds/3ds xl).Valuto anche altri Pin Club Nintendo che non abbia già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 posso darti quello di pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Mi spiace ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 OT a 2 giorni dall'uscita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 i codici della demo si trovano gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi, me ne avanzano due! Se li volete eccoli qua! Chiedere un PIN Club Nintendo mi sembra eccessivo c: A064G7PR03A3RBQAA064G20K2PSDN6X8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 pin nintendo club per codici gratis e facili da trovare? non sono nemmeno limited come diancie e gengar che sono finiti in tutti i GS..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 riscattato il 1 ...davvero grazie gentilissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 riscattato il 1 ...davvero grazie gentilissimo!! Nessun problema (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.