Vai al commento


Perchè non utilizzare anche spotpass per gli eventi pokemon?


Gygasword93

Post raccomandati

Perchè non vogliono utilizzare la funzione spotpass per regalare il biglietto eone? perchè devo recarmi  nei gamestop per avere questo biglietto?


Io nn ho possibilità  di spostarmi (perchè troppo lontano_lontano) quindi sono escluso da questo evento....


Quindi... io vi chiedo se riuscite a parlare con i big di GF, ditegli perchè non fanno le distribuzioni anche con lo spotpass!


 


Ah per finire,


Voi siete con me o contro di me?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco le distribuzioni wifi a prescindere (anche se qui in italia sono davvero poche..) però a parer mio anche se i GS prendono circa il 30% degli eventi italiani (per x e y credo sia questa la percentuale circa) direi che va bene... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è una cosa giusta, aiuta a mantenere vivo lo spirito vero degli scambi Pokémon, ovvero quello di incontrare gente fisicamente! Con gli scambi online si è persa questa cosa, e sinceramente non mi dispiace vedere in faccia la persona che mi sta donando il Biglietto Eone!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cerchi sul forum c'è una guida per fare Streetpass senza spostarsi da casa propria. Comunque io sono dell'idea che un evento per essere tale deve essere guadagnato con fatica. È vero che siamo nell'era di internet, ma un evento distribuito in SpotPass non ha valore perché lo hanno tutti.


 


Quando uscì il Biglietto Eone per i giochi originali, dovevi per forza avere l'eReader, il lettore di codici a barre che erano sulle carte giapponesi e americane. Noi europei non abbiamo potuto sbloccare l'evento perché l'apparecchio non arrivò mai in Europa :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uscì il Biglietto Eone per i giochi originali, dovevi per forza avere l'eReader, il lettore di codici a barre che erano sulle carte giapponesi e americane. Noi europei non abbiamo potuto sbloccare l'evento perché l'apparecchio non arrivò mai in Europa :O

Dimmi che trolli...... Sei un redattore e non sai che nei Toys Center che aderivano lo distribuivano? DAVVERO NON LO SAI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che trolli...... Sei un redattore e non sai che nei Toys Center che aderivano lo distribuivano? DAVVERO NON LO SAI?

 

Sinceramente non me lo ricordavo, comunque non tutti i negozi aderirono alla distribuzione. Non era facile come adesso che ci sono i Gamestop. Inoltre nel 2003, a 12 anni mi risultava difficile chiedere ai miei genitori di girarsi tutti i Toys della città  alla ricerca di un evento Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...