Antieroe Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Salve ragazzi di Torino e provincia! Oggi stesso ho inviato un email a Nintendo per riuscire ad avere il biglietto Eone da poi passare a tutti con StreetPass!Se riuscissimo ad organizzare qualcosa sarebbe fantastico!Io pensavo di organizzarci per metà dicembre ma, se volete si può fare anche prima...Come posto io, ho ancora 0 idee sicuramente, non all'aperto dato che ormai da noi si gela in giro quindi molto probabilmente svolgeremo la cosa in un centro commerciale, io pensavo a Le Gru ma siete tutti liberi di proporre: orari, date e posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 uhm appena Arash lo otterrà (presumibilmente Venerdì all'evento di PM a Milano) noi che lo conosciamo lo avremo e siamo persone che bazzicano spesso in centro ed alcuni al Poli quindi non sarà difficile distribuirlo immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non so proprio chi sia arash cma se ve lo scambiate vi lascio il mio numero e ci becchiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Scusa, ma davvero non conosci il campione del mondo italiano almeno di fama? Beh se non giochi competitivo capisco. Comunque tranquillo se entro il 5 mancherà ancora a molti si può fare un raduno, magari all'8gallery che è più facile da raggiungere via metro e bus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nope, gioco ai Pokemon only 4 funÉ di Torino sto tizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Beh, il 7 dicembre c'è anche un torneo, adesso non mi ricordo dove, di XY. Potremmo sfruttare quell'occasione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oppure zona stadio che tutti sanno dove sta almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Più che zona stadio, a me sarebbe più comodo o Torino Centro oppure zona poli uhm appena Arash lo otterrà (presumibilmente Venerdì all'evento di PM a Milano) noi che lo conosciamo lo avremo e siamo persone che bazzicano spesso in centro ed alcuni al Poli quindi non sarà difficile distribuirlo immediatamente C'è qualcuno qui che studia al poli? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si il 7 c'è la pc gestita dal centro gioco educativo per accumulare cp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma il centro gioco educativo vende i giochi? Quasi quasi ci passo se arrivo in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi la Nintendo mi ha risposto !Devo mandargli le foto del posto e la prova che ci saranno almeno 50 persone per fa partire il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi la Nintendo mi ha risposto !Devo mandargli le foto del posto e la prova che ci saranno almeno 50 persone per fa partire il tuttoScusa come si manda la mail alla Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 manda le foto del lingotto che hanno già fatto degli eventi di nintendo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Il problema sono le 50 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io do la mia disponibilità , basta che non sia di venerdì! Non sono di Torino, ma ci metto poco a raggiungerlo. Just keep in touch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 massi io c sn ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per avere un numero esatto cosa facciamo? Pagina evento su facebook?Il luogo allora, dove andiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Per avere un numero esatto cosa facciamo? Pagina evento su facebook? Il luogo allora, dove andiamo ? Io per il luogo non ho preferenza: in fin dei conti, con i mezzi, sono tutti facilmente raggiungibili Imho, comunque, Le Gru non era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io teoricamente ci sarei (il 7 dovrei essere libero)Il problema è il luogo...perché io non sono proprio di Torino ..ma di una provincia vicina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vada per le Gru, qualche buon anima si vuole offrire per fare l'organizzatore con me? Magari qualcuno con 16 anni + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 confermo la partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi buttate alla veloce 2 posti, io posso arrivare in tutta torino (con i pullman) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Partecipo immediatamente!! sono in provincia ma ho la macchina quindi posso spostarmi tranquillamente, anche se Le Gru o il Lingotto sono i due punti di riferimento secondo me migliori, forse quest'ultimo di più per la comodità coi mezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io verrei ma questo raduno non si potrebbe fare durante le vacanze natalizie? Io in quel periodo sono a Torino di fisso e mi andrebbe bene qualsiasi posto. Prima non posso venire perché abito lontano e dovrei farmi 3/4 ore di pullman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Questo post è troppo confusionario: consiglio a chi ha aperto il topic di inserire un sondaggio con l'eventuale data e luogo di riferimento per l'incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.