Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Proponete voi un luogo, per chi non potrà venire almeno a torino ci saranno diversi biglietti dopo il raduno quindi potrete tranquillamente reperirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Proponete voi un luogo, per chi non potrà venire almeno a torino ci saranno diversi biglietti dopo il raduno quindi potrete tranquillamente reperirli Io sono di rivoli e per me sarebbe più comodo LE GRU. E poi è più tranquillo rispetto all'8Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se si fa all'8 Gallery ci sono, a Le Gru no perchè non ho voglia di farmi i giri con 2 bus o farmi 30 minuti a piedi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Concordo anche io per l'otto Gallery, legru lontano per me.Potremmo organizzare su whatsapp nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Okei vada per 8 Gallery, avevate un'idea sulla data ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 vada per un sabato o il 6 o il 13 a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se si fa all'8 gallery potrei esserci, per la data credo convenga aspettare le vacanze di natale, in modo che più gente possa venire, anche quelli che normalmente non ne avrebbero la possibilità . come orari non saprei, dipende anche in che giorno pensavate di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche il 20, direi.ma cosa farà la Nintendo? organizzerà un evento apposito?Ho letto che solo i primi nove che organizzano un meeting ottengono il biglietto eone per il meeting.Secondo me occorre affrettarsi. Ho letto il regolamento.Uno di noi deve essere il Master. Deve creare l'evento sul sito il prima possibile, poi tutti gli altri devono registrarsi su quel sito e dare la loro adesione.Poco prima della data scelta al Master sono inviati dei gadget a casa, che potrà distribuire all'evento. E se si sa in fretta gli danno anche il Biglietto Eone. Se vogliamo organizzare bene, cerchiamo di farlo il prima possibile. Possiamo sentirci su Whatsapp o dove preferite, STREETPASS ALERT Ticket EONE - promozione esclusiva limitata - i primi 9 StreetPass Meeting che raggiungeranno i 30 partecipanti e che ne faranno richiesta, riceveranno, per il loro evento, l'ambitissimo ticket EONE! Leggi le News per scoprire di più!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok ragazzi creo l'evento su Facebook e ve lo posto così entro stasera invierò un email a Nintendo con le cose da lei richieste sta mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma se fosse di domenica? forse ci sarebbe più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Proponete tutte le vostre idee qui https://www.facebook.com/events/653221304790636/?context=create&previousaction=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49&sid_create=2326022386cosi potremo fare anche dei sondaggi per decidere eventuali giorni e, date migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Salve a tutti! Siamo riusciti ad organizzare l'evento!Partecipate qui: https://www.facebook.com/events/653221304790636/Ho già parlato con nintendo e aspetta solo che ci siano almeno 50 adesioni all'iniziativa per inviarmi il biglietto!Ciauu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Presente! Anche da facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 partecipero' ( gia' messo su face ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ci sarò! partecipo anche da face! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 purtroppo non ho Facebook! ma partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaShippuden Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 purtroppo non ho Facebook! ma partecipo! Fattelo! xD perché se nel gruppo facebook non si raggiungono le 50 presenze il biglietto non arriva, una presenza in più è meglio Ovviamente come ho anche scritto sul gruppo di facebook ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dai ragazzi INVITATE TUTTI gli amici che hanno/prenderanno ORAS!!! Vogliamo che queso evento arrivi a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dai ragazzi INVITATE TUTTI gli amici che hanno/prenderanno ORAS!!! Vogliamo che queso evento arrivi a TorinoIo non ho nessuno che gioca a oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dai ragazzi INVITATE TUTTI gli amici che hanno/prenderanno ORAS!!!Vogliamo che queso evento arrivi a Torino Forse ne riesco a recuperare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io sono in forse.Non so se ci sarò ma farò di tutto x esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattMattia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Raga anche se forse non venite mettete la partecipazione almeno Nintendo ci rilascia il biglietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Infatti! Quoto mattia!Almeno ci daranno il biglietto ed a Torino ne gireranno, sarà comunque meglio di andarlo a prendere il *censura* al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.