Vai al commento


[Biglietto Eone] Evento a Torino!


Post raccomandati

Salve ragazzi di Torino e provincia! Oggi stesso ho inviato un email a Nintendo per riuscire ad avere il biglietto Eone da poi passare a tutti con StreetPass!

Se riuscissimo ad organizzare qualcosa sarebbe fantastico!

Io pensavo di organizzarci per metà  dicembre ma, se volete si può fare anche prima...

Come posto io, ho ancora 0 idee sicuramente, non all'aperto dato che ormai da noi si gela in giro quindi molto probabilmente svolgeremo la cosa in un centro commerciale, io pensavo a Le Gru ma siete tutti liberi di proporre: orari, date e posti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm appena Arash lo otterrà  (presumibilmente Venerdì all'evento di PM a Milano) noi che lo conosciamo lo avremo e siamo persone che bazzicano spesso in centro ed alcuni al Poli quindi non sarà  difficile distribuirlo immediatamente :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma davvero non conosci il campione del mondo italiano almeno di fama? Beh se non giochi competitivo capisco. Comunque tranquillo se entro il 5 mancherà  ancora a molti si può fare un raduno, magari all'8gallery che è più facile da raggiungere via metro e bus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che zona stadio, a me sarebbe più comodo o Torino Centro oppure zona poli :D

uhm appena Arash lo otterrà  (presumibilmente Venerdì all'evento di PM a Milano) noi che lo conosciamo lo avremo e siamo persone che bazzicano spesso in centro ed alcuni al Poli quindi non sarà  difficile distribuirlo immediatamente :)

 

C'è qualcuno qui che studia al poli? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere un numero esatto cosa facciamo? Pagina evento su facebook?

Il luogo allora, dove andiamo ?

 

Io per il luogo non ho preferenza: in fin dei conti, con i mezzi, sono tutti facilmente raggiungibili :)

Imho, comunque, Le Gru non era male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo immediatamente!! ^^ sono in provincia ma ho la macchina quindi posso spostarmi tranquillamente, anche se Le Gru o il Lingotto sono i due punti di riferimento secondo me migliori, forse quest'ultimo di più per la comodità  coi mezzi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io verrei ma questo raduno non si potrebbe fare durante le vacanze natalizie? Io in quel periodo sono a Torino di fisso e mi andrebbe bene qualsiasi posto. Prima non posso venire perché abito lontano e dovrei farmi 3/4 ore di pullman.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...