.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 C'è qualche anima pia che disponga di un codice per la demo? Ho acquistato ieri un nintendo 2ds e quindi non ho mai giocato a XY e mi farebbe piacere provar la demo prima dell'acquisto di Omega Rubino. Come vedete non ho pp e non ho nulla da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se vai sul video di favij (quello su pokemon omega ruby) nella descrizione dovrebbe esserci un sito per i codici di oras (non ho provato perchè la ho già però nel video lo dice anche lui e non penso che dica stupidaggini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se vai sul video di favij (quello su pokemon omega ruby) nella descrizione dovrebbe esserci un sito per i codici di oras (non ho provato perchè la ho già però nel video lo dice anche lui e non penso che dica stupidaggini) Fatto,grazie mille! C'è anche gente che mi chiedeva il pin del 2ds per una cosa gratuita -.- grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.