Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Aiuto da chi ha già  il gioco

Post raccomandati

Inviato

Ma dopo aver catturato rayquaza il gioco da la possibilità  di salvare prima di lottare con deoxys? E nella lotta contro deoxys rayquaza è primo pokemon in squadra di default?

Inviato

Io non ho il gioco ma so risponderti...

Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo...

Inviato

Io non ho il gioco ma so risponderti...

Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo...

Purtroppo come pensavo io. Grazie.
Inviato

Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle

Vabbuó ho già  preparato varie masterball clonate ( sapevo che sarebbero tornate utili XD)

Inviato

Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle

E' da tanti anni che non leggo un commento simile xD I pokemon leggendari recenti si catturano in un secondo.

Inviato

Ma infatti io sapevo pure che i leggendari di oras era veramente facili da catturare. Però nn si sa mai io le master me le porto tanto su x nn me ne faccio nulla.

Inviato

Mi sa che mi porto pure il mio hawlucha lv 100 con falsofinale e fu così che nn mi bastarono nemmeno 3 giorni di scambi per traslocare da x a oras.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...