Vai al commento

Aiuto da chi ha già  il gioco

Post raccomandati

Inviato

Ma dopo aver catturato rayquaza il gioco da la possibilità  di salvare prima di lottare con deoxys? E nella lotta contro deoxys rayquaza è primo pokemon in squadra di default?

Inviato

Io non ho il gioco ma so risponderti...

Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo...

Inviato

Io non ho il gioco ma so risponderti...

Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo...

Purtroppo come pensavo io. Grazie.
Inviato

Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle

Vabbuó ho già  preparato varie masterball clonate ( sapevo che sarebbero tornate utili XD)

Inviato

Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle

E' da tanti anni che non leggo un commento simile xD I pokemon leggendari recenti si catturano in un secondo.

Inviato

Ma infatti io sapevo pure che i leggendari di oras era veramente facili da catturare. Però nn si sa mai io le master me le porto tanto su x nn me ne faccio nulla.

Inviato

Mi sa che mi porto pure il mio hawlucha lv 100 con falsofinale e fu così che nn mi bastarono nemmeno 3 giorni di scambi per traslocare da x a oras.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...