Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma dopo aver catturato rayquaza il gioco da la possibilità di salvare prima di lottare con deoxys? E nella lotta contro deoxys rayquaza è primo pokemon in squadra di default? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io non ho il gioco ma so risponderti...Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io non ho il gioco ma so risponderti...Dopo che catturi Rayquaza sfiderai subito Lyris poi potrai salvare se non erro e si contro Deoxys Rayquaza è il primo...Purtroppo come pensavo io. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belleVabbuó ho già preparato varie masterball clonate ( sapevo che sarebbero tornate utili XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti avviso catturare deoxys è una rottura ! Io ci ho messo 2 ore!! Ma le animazioni sono molto belle E' da tanti anni che non leggo un commento simile xD I pokemon leggendari recenti si catturano in un secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma infatti io sapevo pure che i leggendari di oras era veramente facili da catturare. Però nn si sa mai io le master me le porto tanto su x nn me ne faccio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mooolto difficile usa sempre "Ripresa"...FINALMENTE ROBA TOSTA *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mi sa che mi porto pure il mio hawlucha lv 100 con falsofinale e fu così che nn mi bastarono nemmeno 3 giorni di scambi per traslocare da x a oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.