Vai al commento

Cancellare demo Oras

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi,una volta completata la demo ( presi Glalie,le pokeball,le curaball e le squama cuore e trasferito tutto) posso cancellar la demo?

Inviato

Ti consiglierei di trasferire prima il Glalie con Megapietra più i vari strumenti presi nella Demo su ORAS.

Dopo puoi tranquillamente eliminarla dalle Impostazioni! :]

Inviato

ok grazie :) oltre a ciò che ho scritto vi è qualcos'altro da prender nelle missioni?

non credo, ma non si sa mai...

Inviato

ok grazie :) oltre a ciò che ho scritto vi è qualcos'altro da prender nelle missioni?

mi sembra che ci fosse una pepita
Inviato

Ti consiglierei di trasferire prima il Glalie con Megapietra più i vari strumenti presi nella Demo su ORAS.

Dopo puoi tranquillamente eliminarla dalle Impostazioni! :]

ma scusami una domanda, una volta passato tutto, cancella la demo e la re-installa, può avere 2 glalie con megapietra o sbaglio ?

Inviato

ma scusami una domanda, una volta passato tutto, cancella la demo e la re-installa, può avere 2 glalie con megapietra o sbaglio ?

Non ho il gioco ma seguendo la logica sì. :o

Inviato

Ragazzi,una volta completata la demo ( presi Glalie,le pokeball,le curaball e le squama cuore e trasferito tutto) posso cancellar la demo?

Una pepita

Inviato

dovresti cancellare i salvataggi. oggi provo, tanto prendo il gioco

Inviato

ti viene data quando sono passati 2 settimane da quando hai scaricato la demo e si avvia la missione segreta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...