.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi,una volta completata la demo ( presi Glalie,le pokeball,le curaball e le squama cuore e trasferito tutto) posso cancellar la demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti consiglierei di trasferire prima il Glalie con Megapietra più i vari strumenti presi nella Demo su ORAS.Dopo puoi tranquillamente eliminarla dalle Impostazioni! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se non sbaglio basta andare nelle impostazioni del 3DS e scancellarla da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok grazie oltre a ciò che ho scritto vi è qualcos'altro da prender nelle missioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok grazie oltre a ciò che ho scritto vi è qualcos'altro da prender nelle missioni? non credo, ma non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok grazie oltre a ciò che ho scritto vi è qualcos'altro da prender nelle missioni?mi sembra che ci fosse una pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti consiglierei di trasferire prima il Glalie con Megapietra più i vari strumenti presi nella Demo su ORAS. Dopo puoi tranquillamente eliminarla dalle Impostazioni! :] ma scusami una domanda, una volta passato tutto, cancella la demo e la re-installa, può avere 2 glalie con megapietra o sbaglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma scusami una domanda, una volta passato tutto, cancella la demo e la re-installa, può avere 2 glalie con megapietra o sbaglio ? Non ho il gioco ma seguendo la logica sì. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi,una volta completata la demo ( presi Glalie,le pokeball,le curaball e le squama cuore e trasferito tutto) posso cancellar la demo? Una pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma scusami una domanda, una volta passato tutto, cancella la demo e la re-installa, può avere 2 glalie con megapietra o sbaglio ? dovresti cancellare i salvataggi. oggi provo, tanto prendo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Una pepita Dopo quante missioni ti viene data e soprattutto in quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dopo 2 settimane di gioco si sblocca la missione speciale che ti permette anche di entrare in casa di rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ti viene data quando sono passati 2 settimane da quando hai scaricato la demo e si avvia la missione segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok,grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ok,grazie a tutti! Dato che hai avuto le tue risposte, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.