redanol Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI POSTARE Apro quest'asta perchè ho già il mio Gengar evento, ma ho ricevuto proprio oggi un nuovo codice seriale che non mi serve, perciò lo metto all'asta.Dato che il codice mi è stato inviato tramite messaggio privato e non è mio (quindi non posso mettere la mia parola sull'autenticità dello stesso), lo scambio solo a chi ha almeno 5 feedback al 100% positivi.Infatti, a chi vincerà l'asta, io invierò subito il codice, così potrà inserirlo e verificarne la validità .Una volta attivato e ricevuto l'evento, mi darete dopo la vostra offerta.Quindi mi baso sulla vostra onestà .In caso di qualunque errore fatemelo sapere, in maniera da contattare l'utente che me lo ha dato e segnalarlo per l'invio di un codice non valido. La base d'asta è:- 0,01 PokePointe/o- Pokemon evento (segnalatemi Id, Ao, data, livello, non devono essere modificati; ogni poke evento offerto ha valore di 0.03 se non lo ho, se lo ho non lo accetto) L'asta si chiude stasera alle 23.00, tutte le offerte dalle 23.01 in poi non sono valide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0,01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0,02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mancano ancora 2 ore.È in testa Hypnos con 0.06 PP.Avanti con le offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 0,07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Manca 1 oraÈ in testa tonioorla con 0.07 PP.Avanti con le offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 1 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 questo vuol dire sprecare PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 questo vuol dire sprecare PP xD ODDIO Flippy.... sto guardando il tuo profilo e sto morendo dal ridere ahahhaahahahhahahahahahahahaha..... sei un fott*to genio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redanol Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mancano 30 minÈ in testa LukeFederer con ben 1 PP.Avanti con le offerte...ULTIMI MINUTIÈ ancora in testa LukeFederer con ben 1 PP.Avanti con le ultime offerte...[ASTA CHIUSA] COMPLIMENTI a:LukeFederer che si aggiudica l'asta con ben 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.