dragonite97 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Qualcuno conosce qualche "trucco" per fare amicizia con i boss che si trovano alla fine di ogni posto?ho ripreso da poco super pokemon rumble e voglio finirlo e fare amicizia con tutti i pokemon grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 A quanto mi risulta , e mi sembra vero , per aumentare le probabilità di fare amiciZia con un Pkmn sia boss che non , bisogna riuscire a farlo ciondolare (quando ciondola e lo butto giu al 90% a me mi si unisce ) poi non so , non credo ci siano altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ok grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Di niente! Se hai qualche altro dubbio tanto ci becchiamo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.