VAFZ7 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Volendo organizzarne uno, vorrei sapere se qualche bresciano qui sul forum va all'evento con Masuda e Ohmori a MimanoCosi riusciamo a diffondere il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bella idea! magari riesco a farne uno anche io dalle mie parti (puglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sono di Brescia e nemmeno io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anch'io bresciano, ma non mi portano a Milano, vediamo se si trova qualcuno!Ma siete di città o provincia? (Io centro storico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Brescia..Iseo. Spiegatemi un po' di che si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Brescia..Iseo. Spiegatemi un po' di che si tratta?Di che si tratta cosa?! X il biglietto eone bisogna trovarsi fisicamente vicini e riceverlo in spotpass. Quindi è un raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 si ho capito dopo come funziona...ora bisognerebbe trovarsi un giorno e un'ora in un posto preciso per passarci il biglietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga io sono a Rezzato a 10 minuti dal centro e i migliori posti sono la freccia o il parco ducos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Raga io sono a Rezzato a 10 minuti dal centro e i migliori posti sono la freccia o il parco ducosMa quando ci andresti? Ma dobbiamo tipo incontrarci e conoscerci i basta sapere che a tal ora siamo li con il ds in tasca e pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Allora se l'evento raggiunge i 30 partecipanti l'organizzatore riceve un biglietto eone da condividere Quindi ci mettiamo d'accordo sul giornoPoi chiedo a voi di aiutarmi a fare pubblicità ad esso cosi da raggiungere i 30 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 senza spot pass,quanto deve essere distante lo streeter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Credo una decina di metriAd esempio al Louvre ho fatto una ventina di incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 1o metri è pocho da me,se facevanio cittadina eccc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io ci sono...peró il giorni ideale sarebbe lunedì ( tutti i lunedì non importa quale )Altrimenti sono disponibile sabato 6 ..si può fare al freccia ?? É comodo per tutti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Io sono di messina.Chi puo'aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Guarda che il ducos non è lontanoComunque la freccia va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Guarda che il ducos non è lontanoComunque la freccia va benissimoSi può fare una domenica? Ma qualcuno di voi lo ha già ?Credo una decina di metriAd esempio al Louvre ho fatto una ventina di incontriMa 20 incontri con il biglietto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No normalissimi incontriQuesta settimana comunque creo l'evento e chi vuol venire venga, basta che qualcuno dei presenti abbia il biglietto oppure che raggiungiamo i 30 partecipanti cosi lo ottengo e lo distribuisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Domanda...come lo ottieni e da chi? Come sanno '' loro '' ( non so chi ) che effettivamente ci si incontrerá in almeno 30? Perché mi vien quasi da pensare che tutti potremmo organizzare dei raduni fittizzi e ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 No normalissimi incontriQuesta settimana comunque creo l'evento e chi vuol venire venga, basta che qualcuno dei presenti abbia il biglietto oppure che raggiungiamo i 30 partecipanti cosi lo ottengo e lo distribuiscoIl problema è che non lo ha ancora nessuno bisogna arrivare ai 30.. Se fai l'evento in un altra sezione metti qui il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho creato l'evento Sarà sabato 20 al parco ducos alle 15,30Aspetto che me lo accettinoIntanto ci chiedo: va bene?Il luogo mi sembra OK è in città Sabato pomeriggio è perfetto per un incontroQuindi appena arriva la conferma spammate ovunque questa occasione di avere il biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho creato l'evento Sarà sabato 20 al parco ducos alle 15,30Aspetto che me lo accettinoIntanto ci chiedo: va bene?Il luogo mi sembra OK è in città Sabato pomeriggio è perfetto per un incontroQuindi appena arriva la conferma spammate ovunque questa occasione di avere il biglietto eoneOsti il 20 non ci sono...Ma chi te lo da il biglietto? ? Come e dove organizzi l'evento? ?Non puoi fare sabato 6? Sarebbe perfetto per me ...altrimenti se mi spieghi come fai a organizzare posso provare a farne uno per il mio paese..Domanda tecnica come si fa a usare street pass e street spot ???perché ho provato a vedere melle impostazioni consolle e mi dice che solo zelda between è collegato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ho creato l'evento Sarà sabato 20 al parco ducos alle 15,30Aspetto che me lo accettinoIntanto ci chiedo: va bene?Il luogo mi sembra OK è in città Sabato pomeriggio è perfetto per un incontroQuindi appena arriva la conferma spammate ovunque questa occasione di avere il biglietto eoneSe non ce la facciamo a passare magari se farai un giro in un centro commerciale ce lo puoi dire? Così magari possiamo incrociarci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/brescia/2014/12/20/ottieni-il-biglietto-eone/Me lo hanno accettatoCorrete a iscrivervi e a dirlo ai vostri amici che facciamo un piccolo raduno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.