Vai al commento

[Biglietto Eone] Evento a Brescia

Post raccomandati

https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/brescia/2014/12/20/ottieni-il-biglietto-eone/

Me lo hanno accettato

Correte a iscrivervi e a dirlo ai vostri amici che facciamo un piccolo raduno!

Fai una pagina Facebook così fai pubblicità  se no è impossibile!

ma nessuno riesce per favore a spiegarmi come fare per usare street pass e collegarlo al gioco ??

e come hai fatto a creare un evento ? a chi hai scritto?

Semplicemente nel gioco devi avere 2 medaglie ( cioè avere navitalk) e attivare la connessione internet quando chiudi la console ( cioè strettpass attivo, la prima volta che schiacci il pulsante per spegnere c'è scritto!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai una pagina Facebook così fai pubblicità  se no è impossibile!

Semplicemente nel gioco devi avere 2 medaglie ( cioè avere navitalk) e attivare la connessione internet quando chiudi la console ( cioè strettpass attivo, la prima volta che schiacci il pulsante per spegnere c'è scritto!)

ok le medaglie ancora non ce le ho non ho avuto tempo quasi di iniziare ho appena fatto la prima palestra..ma scusa se rompo ancora in pratica io vinco la seconda medaglia, poi mi aggiornano il navicoso e quindi si collegherà  da solo allo street pass?

e invece con x y come faccio a collegare lo strreet pass? perchè io credo che la prima volta che me lo aveva chiesto aveva fatto no...

Link al commento

ok le medaglie ancora non ce le ho non ho avuto tempo quasi di iniziare ho appena fatto la prima palestra..ma scusa se rompo ancora in pratica io vinco la seconda medaglia, poi mi aggiornano il navicoso e quindi si collegherà  da solo allo street pass?

e invece con x y come faccio a collegare lo strreet pass? perchè io credo che la prima volta che me lo aveva chiesto aveva fatto no...

Alla seconda medaglia lo hai di sicuro! Credo che anche se sei fuori dal gioco con la console accesa in gasca lo ricevi! Prova a vedere nelle impostazioni o semplicemente accendi la console poi schiacci una volta x spegnere e leggi, ti dice x lo steetpass, cioè io lo ho arrivo quindi me lo dice
Link al commento

Ok, il 20 posso essere libero..

Ora, vedo SOLO 4 iscritti a questo raduno..

Mi ઠstato detto per email che nel mio paesello non sarebbe mai andato a buon fine, che a bs città  c'è un sacco di gente, che é più facile come punto di ritrovo.

Intanto io nel mio paesello, che é una meta turistica per tutto il nord europa e per tutti quelli che la domenica pomeriggio vogliono prendere un gelato sul lago di iseo, avrei già  trovato 14 persone. ...

Ora io vorrei partecipare all'evento del ducos ma voglio essere certo di un paio di cose prima di venire per nulla

1 se non si raggiungono i 30 iscritti niente biglietto vero?

2 chi da il biglietto e soprattutto a chi viene dato? Insomma chi sarà  il distributore?

3 basta davvero stare nel parco con la consolle in tasca modalità  riposo? Non bisogna interagire con gli altri? Perché non mi va di andare in giro con il ds in mano acceso in mezzo alla gente....

Link al commento

Ok, il 20 posso essere libero..

Ora, vedo SOLO 4 iscritti a questo raduno..

Mi ઠstato detto per email che nel mio paesello non sarebbe mai andato a buon fine, che a bs città  c'è un sacco di gente, che é più facile come punto di ritrovo.

Intanto io nel mio paesello, che é una meta turistica per tutto il nord europa e per tutti quelli che la domenica pomeriggio vogliono prendere un gelato sul lago di iseo, avrei già  trovato 14 persone. ...

Ora io vorrei partecipare all'evento del ducos ma voglio essere certo di un paio di cose prima di venire per nulla

1 se non si raggiungono i 30 iscritti niente biglietto vero?

2 chi da il biglietto e soprattutto a chi viene dato? Insomma chi sarà  il distributore?

3 basta davvero stare nel parco con la consolle in tasca modalità  riposo? Non bisogna interagire con gli altri? Perché non mi va di andare in giro con il ds in mano acceso in mezzo alla gente....

Basta avere il da accesso in tasca con la modalità  spotpass ( quello che si usa x internet) accesa!

Ragazzi io sono andato a Milano e LO HO!! Questa domenica mi sono fatto un giro alle porte franche e mi sa che lo ho passato a una decina di persone!

Link al commento

Basta avere il da accesso in tasca con la modalità  spotpass ( quello che si usa x internet) accesa!

Ragazzi io sono andato a Milano e LO HO!! Questa domenica mi sono fatto un giro alle porte franche e mi sa che lo ho passato a una decina di persone!

Passi mai per caso alla Freccia Rossa? 

Link al commento

Alle porte franche! ?!?

Quando ci torni!? Se dovessi tornarci io vivo proprio lì vicino!

Oppire anche alle torbiere il centro commerciale di cortefranca. .ti capita di passare? Di dove sei?

Link al commento

Devi avere streetpas attivo! Sono al mec basta che passi di qui...

Ottimo.mi assicuri che basta avere il ds in tasta acceso sul gioco ma in mod sleep?

Che posti bazzichu esattamente alle porte?

Lo hai ricevuto? Ho incontrato 12 persone!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...