frankyking Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ma nessuno riesce per favore a spiegarmi come fare per usare street pass e collegarlo al gioco ??e come hai fatto a creare un evento ? a chi hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/eventi/brescia/2014/12/20/ottieni-il-biglietto-eone/Me lo hanno accettatoCorrete a iscrivervi e a dirlo ai vostri amici che facciamo un piccolo raduno!Fai una pagina Facebook così fai pubblicità se no è impossibile!ma nessuno riesce per favore a spiegarmi come fare per usare street pass e collegarlo al gioco ??e come hai fatto a creare un evento ? a chi hai scritto?Semplicemente nel gioco devi avere 2 medaglie ( cioè avere navitalk) e attivare la connessione internet quando chiudi la console ( cioè strettpass attivo, la prima volta che schiacci il pulsante per spegnere c'è scritto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Fai una pagina Facebook così fai pubblicità se no è impossibile!Semplicemente nel gioco devi avere 2 medaglie ( cioè avere navitalk) e attivare la connessione internet quando chiudi la console ( cioè strettpass attivo, la prima volta che schiacci il pulsante per spegnere c'è scritto!)ok le medaglie ancora non ce le ho non ho avuto tempo quasi di iniziare ho appena fatto la prima palestra..ma scusa se rompo ancora in pratica io vinco la seconda medaglia, poi mi aggiornano il navicoso e quindi si collegherà da solo allo street pass?e invece con x y come faccio a collegare lo strreet pass? perchè io credo che la prima volta che me lo aveva chiesto aveva fatto no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 ok le medaglie ancora non ce le ho non ho avuto tempo quasi di iniziare ho appena fatto la prima palestra..ma scusa se rompo ancora in pratica io vinco la seconda medaglia, poi mi aggiornano il navicoso e quindi si collegherà da solo allo street pass?e invece con x y come faccio a collegare lo strreet pass? perchè io credo che la prima volta che me lo aveva chiesto aveva fatto no...Alla seconda medaglia lo hai di sicuro! Credo che anche se sei fuori dal gioco con la console accesa in gasca lo ricevi! Prova a vedere nelle impostazioni o semplicemente accendi la console poi schiacci una volta x spegnere e leggi, ti dice x lo steetpass, cioè io lo ho arrivo quindi me lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi e stato consigliato di aprire una pagina facebook ma dato che non lo ho chiedo a qualcuno di aprirne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi e stato consigliato di aprire una pagina facebook ma dato che non lo ho chiedo a qualcuno di aprirne una Qualcuno che sa usare bene face?!? Io no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ci sarò. Speriamo si raggiunga il numero minimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok, il 20 posso essere libero..Ora, vedo SOLO 4 iscritti a questo raduno..Mi ઠstato detto per email che nel mio paesello non sarebbe mai andato a buon fine, che a bs città c'è un sacco di gente, che é più facile come punto di ritrovo.Intanto io nel mio paesello, che é una meta turistica per tutto il nord europa e per tutti quelli che la domenica pomeriggio vogliono prendere un gelato sul lago di iseo, avrei già trovato 14 persone. ...Ora io vorrei partecipare all'evento del ducos ma voglio essere certo di un paio di cose prima di venire per nulla1 se non si raggiungono i 30 iscritti niente biglietto vero?2 chi da il biglietto e soprattutto a chi viene dato? Insomma chi sarà il distributore? 3 basta davvero stare nel parco con la consolle in tasca modalità riposo? Non bisogna interagire con gli altri? Perché non mi va di andare in giro con il ds in mano acceso in mezzo alla gente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ok, il 20 posso essere libero..Ora, vedo SOLO 4 iscritti a questo raduno..Mi ઠstato detto per email che nel mio paesello non sarebbe mai andato a buon fine, che a bs città c'è un sacco di gente, che é più facile come punto di ritrovo.Intanto io nel mio paesello, che é una meta turistica per tutto il nord europa e per tutti quelli che la domenica pomeriggio vogliono prendere un gelato sul lago di iseo, avrei già trovato 14 persone. ...Ora io vorrei partecipare all'evento del ducos ma voglio essere certo di un paio di cose prima di venire per nulla1 se non si raggiungono i 30 iscritti niente biglietto vero?2 chi da il biglietto e soprattutto a chi viene dato? Insomma chi sarà il distributore? 3 basta davvero stare nel parco con la consolle in tasca modalità riposo? Non bisogna interagire con gli altri? Perché non mi va di andare in giro con il ds in mano acceso in mezzo alla gente....Basta avere il da accesso in tasca con la modalità spotpass ( quello che si usa x internet) accesa!Ragazzi io sono andato a Milano e LO HO!! Questa domenica mi sono fatto un giro alle porte franche e mi sa che lo ho passato a una decina di persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Basta avere il da accesso in tasca con la modalità spotpass ( quello che si usa x internet) accesa!Ragazzi io sono andato a Milano e LO HO!! Questa domenica mi sono fatto un giro alle porte franche e mi sa che lo ho passato a una decina di persone! Passi mai per caso alla Freccia Rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Basta avere il da accesso in tasca con la modalità spotpass ( quello che si usa x internet) accesa!Ragazzi io sono andato a Milano e LO HO!! Questa domenica mi sono fatto un giro alle porte franche e mi sa che lo ho passato a una decina di persone!Alle porte franche! ?!?Quando ci torni!? Se dovessi tornarci io vivo proprio lì vicino!Oppire anche alle torbiere il centro commerciale di cortefranca. .ti capita di passare? Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Tranquilli quando vado in un centro commerciale o a Lungo lago Iseo ve lo faccio sapereðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘Divulgherò il biglietto con molto piacere ðŸ‘👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Oggi Vado mercatone uno castegnaTo👠Ora porte franche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 osti...letto troppo tardi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anche io ora ho il biglietto abito in zona lago ma vado spesso alla Freccia Rossa, spero di iniziare presto a "infettare" altri bresciani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Verso le 6 dovrei essere alle porte franche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ottimo.mi assicuri che basta avere il ds in tasta acceso sul gioco ma in mod sleep? Che posti bazzichu esattamente alle porte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devi avere streetpas attivo! Sono al mec basta che passi di qui...Ottimo.mi assicuri che basta avere il ds in tasta acceso sul gioco ma in mod sleep? Che posti bazzichu esattamente alle porte?Lo hai ricevuto? Ho incontrato 12 persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ero fra quelle mannaggia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non ero fra quelle mannaggia.. Controlla qui La domenica! Quando ci torno lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Alle 5 sono in giro alla freccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e credo che l'evento sia finito da un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.