Ila Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cerco solo PP/dolls! Dolls Wish List: - Arceus -> cerco disperatamente- Deoxys -> cerco disperatamente- Palkia- Dialga- evoluzioni di Eevee che non ho- Ho-Oh- Lugia- Latios - Latias- Diancie- Yveltal- Groudon- Zygarde- Milotic- shiny Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ciao la console è nintendo 3ds classico?? no xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Nintendo 3ds classico, sì, no 3dsxl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 per i pp offerta libera o c'è un minimo da cui partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se fai tipo asta offro 0,20PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Beh, dipende da cosa offrite Direi non meno di 5 PP, per intenderci. Anche perché il codice del 3DS è più raro da trovare inutilizzato Quello del 3DSXL, invece, è più frequente. Se poi invece volete offrire anche dolls (che mi piacciono molto, come potete vedere), i PP possono diminuire. Per esempio, un utente mi ha offerto 3.59 PP + la bambola di Ho-Oh. Per ora è in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 5PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 5PP Ovviamente tengo in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti offro tutti i miei PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 8pp o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 8pp o/ Lugia doll la dai via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se ci saranno offerte più alte ci penserò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se ci saranno offerte più alte ci penserò :3 Va bene, comunque per ora sei in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.