Vai al commento

problema breeding

Strider2126

Post raccomandati

Ciao ragazzi

Sto breddando un audino con tanto di egg moves e fin ora il risultato migliore è stato uno femmina eccellente a 4 ivs (ps, att, att.sp,  e dif sp.) con due egg moves.

Ma ho un problema : per far si che avesse tutte queste caratteristiche dal principio ho accoppiato un togekiss che aveva 4 ivs e due eggmoves ed un audino.

Ho anche un togetic che è femmina, ha la natura che mi serve, un ivs in difesa che mi serve ed un egg move (ripeti) che mi serve. 

se accoppio un buon audino maschio e questo togetic mi nascono solo togepi..perchè?

come faccio a passare queste cose ad un audino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Audino sarebbe dovuto essere femmina,Togetic maschio

ahia..lo avevo sospettato..quindi dovrei fare un togepi maschio, dando all audino madre pietrastante (per passare la natura) ed al togetic padre destincomune (per passare l'ivs in difesa e l'eggmove)  così passo tutto quello che ho bisogno al nascituro giusto? 

Link al commento

ahia..lo avevo sospettato..quindi dovrei fare un togepi maschio, dando all audino madre pietrastante (per passare la natura) ed al togetic padre destincomune (per passare l'ivs in difesa e l'eggmove)  così passo tutto quello che ho bisogno al nascituro giusto? 

Easattamente! ;)

Link al commento

Come ti hanno già  detto, dall'uovo nasceranno solo primi stati del Pokémon femmina che usi per breedare. Ma non preoccuparti, probabilmente ti sarà  nato un Togepi maschio con le IVs che ti servono, quindi controllali e scegli quello che risulta complementare con la tua Audino femmina ed usalo per breedare. Togepi come Pokémon baby non può essere accoppiato, quindi prima devi farlo evolvere ^^

Link al commento

Easattamente! ;)

sono più bravo a breedare che a cercare shiny lo ammetto  :rotfl:

Come ti hanno già  detto, dall'uovo nasceranno solo primi stati del Pokémon femmina che usi per breedare. Ma non preoccuparti, probabilmente ti sarà  nato un Togepi maschio con le IVs che ti servono, quindi controllali e scegli quello che risulta complementare con la tua Audino femmina ed usalo per breedare. Togepi come Pokémon baby non può essere accoppiato, quindi prima devi farlo evolvere ^^

Li ho liberati tutti ahahahaha!! :D qualche consiglio per evolvere togepi più velocemente? ho paura che ripeti venga sostituita..spero non succeda..il mio togetic maschio è solo al 27

Link al commento

Se accoppi un Pokémon maschio con un Pokémon femmina di diversa specie, il Pokémon che nasce dall'uovo è sempre della stessa specie del Pokémon femmina. (la madre)

Per aiutarti al meglio, mi sapresti dire le IVs a 31 che ha Togekiss (4 giusto?) e quelle di Audino?

^^

Li ho liberati tutti ahahahaha!!  :D qualche consiglio per evolvere togepi più velocemente? ho paura che ripeti venga sostituita..spero non succeda..il mio togetic maschio è solo al 27

Ripeti in ogni caso la puoi recuperare dal Ricordamosse.

Per la felicità , tienilo prima in squadra assegnandoli la Calmanella e cammina con lui primo in squadra.

Ad esempio, puoi andare alla Torre di Luminopoli e fare tanti giri con la Bicicletta per un 7 minuti. :]

Link al commento

Per la felicità  tienilo primo in squadra, fagli tenere la Calmanella, dagli le vitamine (Calcio, Ferro ecc...) e fagli bere il frappè colorato che trovi in un locale a Luminopoli! Poi ovviamente allenalo un po' ^^

Potere Amicizia lv.3 is the way.  :look:

Link al commento

Potere Amicizia lv.3 is the way.  :look:

Hai ragione, ma credo che se rivolga una domanda del genere sia inutile parlare di Potere Amicizia lv. 3, dato che probabilmente non lo avrà  (e non lo ho nemmeno io perché ho portato al lv. 3 solo i tre/quattro poteri che mi servivano). Quindi sta molto prima ad aumentare la felicità  del suo Pokémon senza Potere Amicizia ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...