Anna8998 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Salve sapete se nei GS/Auchan/Unieuro e i negozi nei pressi di Alpignano, Rivoli, Collegno e Pianezza hanno rosso il d1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ce cosa a torino ano roto il day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 oggi i miei amici ed io abbiamo provato a chiamare alla certosa di collegno, auchan e piazzetta di rivoli: il primo ci chiudeva e rivoli dicevano che i giochi escono venerdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 stamattina sono andato alle gru e nè il carrefour nè gamestop e nemmeno mediaworld hanno rotto il d1 toccherà aspettare domani ormai tra l'altro se può servire ho 2 posti in macchina liberi domani mattina per andare alla certosa partenza Alpignano se si vuole unire qualcuno posto ce n'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dato che ormai il DayOne è stato rotto da un pezzo e ormai tutti (o quasi) abbiamo il gioco, chiudo la discussione per evitare futuri +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.