grassiniilban190 Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 C'è un piccolo Bug,sul sito non appaiono,ma sul mio PS ci sono i codici di Hoopa e BeldumGrazie per l'informazione! Ma finchè non saranno sulla lista ufficiale non li metterò, dato che non essendo presenti potrebbero essere in Beta Testing Non mi rovinerò l'esperienza pre lega. Ma in generale non me la rovino con trucchi tipo tutti gli oggetti simili.Quoto, ma gli oggetti per il competitivo ci stanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi ma a me non va il ps con la cartuccia di RO, mi dice '' No local content available''....perchè ? Ho letto che alcuni utenti lo stanno già usando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi ma a me non va il ps con la cartuccia di RO, mi dice '' No local content available''....perchè ? Ho letto che alcuni utenti lo stanno già usando :/ semplicemente perchè oggi il ps è in manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ragazzi ma a me non va il ps con la cartuccia di RO, mi dice '' No local content available''....perchè ? Ho letto che alcuni utenti lo stanno già usando :/ A me funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 semplicemente perchè oggi il ps è in manutenzione In realtà lo provai ieri... A me funziona A me appena inserisco la cartuccia, nella sezione '' PC/Cartridge'' mi dice '' No local content available'', però se vado su ''Codes'' i cheat me li da, e se li selzioni mi esce anche l'icona ''Apply'' ! Quindi così dovrebbe funzionare giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.