Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho una domanda su Lino: Egli potrà essere risfidato dopo la Lega? Se si dove? Non ho nemmeno giocato ai vecchi rubino/zaffiro se non fino alla Lega, quindi non so Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 So che puo essere risfidato, emerso dai dati della demo ma non so dove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 in Smeraldo era risfidabile alla fine della via vittoria una volta al giorno dopo la lega , in ORAS non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, grazie Qualcun'altro che magari ha già il gioco/ha visto leak e può confermarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, grazie Qualcun'altro che magari ha già il gioco/ha visto leak e può confermarlo? Ok, io ho la guida cartacea e c'è scritto che si può risfidare all'ingresso della villa lotta dopo aver vinto 50 superlotte di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, io ho la guida cartacea e c'è scritto che si può risfidare all'ingresso della villa lotta dopo aver vinto 50 superlotte di seguito. Co...ODDIO O.oPS.lo spoiler si fa cosi [/ spoiler] senza spazio tra / e spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Co...ODDIO O.oPS.lo spoiler si fa cosi [/ spoiler] senza spazio tra / e spoilerGrazie Ogni volta mi scordo come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Grazie Ogni volta mi scordo come si fa Capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok, io ho la guida cartacea e c'è scritto che si può risfidare all'ingresso della villa lotta dopo aver vinto 50 superlotte di seguito. Ottimoo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma é IMPOSSIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma é IMPOSSIBILE Cosa? Le 50 Superlotte xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma é IMPOSSIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io mi sparo...Cosa? Le 50 Superlotte xD?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io mi sparo...Si Io mi sparo...Si Non è vero, io una volta sono arrivato a 45 circa e ho perso dopo 2 ore, ho rosicato tantissimo, stavolta ci riproverò, ma se vedo che va per le lunghe prendo quel bel PowerSaves che mi ritrovo che non volevo usare, mi metto tutte le EVs a 252 e vado a spaccare tutti xDPS: Ma l'avete ascoltata la theme di Lino quando lo affronti alla Via Vittoria? A dir poco epica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non è vero, io una volta sono arrivato a 45 circa e ho perso dopo 2 ore, ho rosicato tantissimo, stavolta ci riproverò, ma se vedo che va per le lunghe prendo quel bel PowerSaves che mi ritrovo che non volevo usare, mi metto tutte le EVs a 252 e vado a spaccare tutti xDPS: Ma l'avete ascoltata la theme di Lino quando lo affronti alla Via Vittoria? A dir poco epica *^*Io sono arrivato a 18 A me non piace, non sembra musica da battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io mi sparo...Si Tranquillo, su Y la villa era facilissima e di sicuro non hanno cambiato molto. Io ho usato questi tre pokemon e sono arrivato a oltre 60 lotte!Tre pokemon, un esercito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Tranquillo, su Y la villa era facilissima e di sicuro non hanno cambiato molto. Io ho usato questi tre pokemon e sono arrivato a oltre 60 lotte!Tre pokemon, un esercito. che bello gli uso pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque dai basta OT, la risposta l'ho trovata, per me si può anche chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 scusate volevo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Non mi sembra il posto più adatto comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.