torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un informazione ho ripristinato il nintendo e non ricordo più il cos. Amico ... vado sulla lista amici e mi compaiono ,dove dovrebbe esserci il codice amico, dei ???punti interrogativi...come faccio a vedere il mio codiceeee???...(perfavore non spostate questo post in un altro posto se no non lo trovo più) :-( sono disperato Rispondete, vi prego sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Benvenuto! (?)Per vedere il tuo codice amico ti basta aprire la lista Amici e andare sulla tua scheda col tuo Mii, in basso a destra nello schermo superiore ti esce il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sisi...ho capito...problema risolto...non avevo acceso internet...potete chiudere la discussione..io nn so come si fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 In ogni caso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Dato che ti hanno già risposto... benvenuto e basta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Welkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.