Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Salve a tutti non so se lo sapete ma l'utente bobo , una generosissima persona sta andando via da questo forum , allora dopo tutto ciò che ha fatto per me e per noi ho deciso di aprire questo topic per dirgli Addio , forza salutatelo anche voi CIAO BOBO , CI MANCHERAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si l'ho saputo mi ha dato i suoi 5 pokemon nel topic in cui diceva che se ne andava...mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No,bobo Rimani,TI PREGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Perché se ne va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 mi spiace davvero tanto anche a me anche se ho avuto poca possibilità di parlarci so che è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Perché se ne va ? io non so niente e non mi voglio impicciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 No bobo rimani pls perché vai vua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 dai salutatelo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io non so niente e non mi voglio impicciare Mi sembra giusto Ciao bobo, buona vita, vivi felice e sereno! (Non è detto ironicamente o per scherzare, è solamente un augurio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ciao bobo ci mancherai E stai bene se cerchi dei pokemon hai sempre il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 anche se non lo conosco lo saluto lo stesso , ciao bobo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bobo ti auguro di fare un buon viaggio in altri forum,e speriamo tutti che tornerai visto che saremmo contenti di ospitarti di nuovo(vero utenti?) e ora.....bhe.....addio.(o arrivederci chissà ......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 L'ho conosciuto di fama, il che vuol dire tanto.. Un ciao che magari diventerà un arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordXdragon027 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 spero che questo addio diventi un arrivederci prima o poi! Intanto ci vediamo bobo ti auguro la migliore delle fortune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Addio bobo ci mancherai!!(NON ANDERTENE!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io non gli dico addio... Bensì un arrivederci,spero di rivederti Bobo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 spero che cambi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non so perchè abbia deciso di andarsene, ma ci mancherà spero sia un arrivederci, stammi bene bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho una notiziona bobo non se ne va più e momento di festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 si lo so c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.