Lizardon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Salve gente, per ora sono alla lega, qualcuno che ha già il gioco mi sa dire dove si trova l'insegnamosse? Intendo quello che insegna più di una mossa (se c'è), non quello che ad esempio insegna solo dragobolide...Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 non capisco se è gia uscito ORAS o no, dovrei andare a comprarlo oggi pome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 non capisco se è gia uscito ORAS o no, dovrei andare a comprarlo oggi pome Non c'entra molto col il topic questa tua risposta, ma va be! Comunque no, esce domani! Per quanto riguarda l'insegnamosse, ce ne sono diversi mi sembra, al momento sono da cell e non posso controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grazie yusuke...se qualcuno lo trova e lo dice mi fa un piacere XD ne ho trovati almeno 2 o 3 ma nn quello che mi pare chiedesse i cocci per insegnare le mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Quando batti la lega e finisci l'episodio delta li trovi al resort lottapuoi scambiare PL per insegnare mosseci sono i pugni elementali, gigassorbimento, levitoroccia e altre molto interessanti tra cui privazionepreparate i vostri bisharp pentagonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ouuuu yeah!!! Grazie pinsir! Allora via, a battere la lega!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.