MasterDarkrai Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 infatti quell'Isola è piuttosto particolare, perché fa parte delle Isole Miraggio, dunque appare casualmente (mentre le Zone Miraggio, quelle dove si trovano quasi tutti gli altri leggendari, sono "fisse" ). io mi stavo preoccupando pensavo che per Cresselia bisognava trovare l'Isola Miraggio quella originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io mi stavo preoccupando pensavo che per Cresselia bisognava trovare l'Isola Miraggio quella originale ankio temevo la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Niente vecchia isola miraggio... mi si è spezzato il cuore... non sono mai riuscita a visitarla... pazienza, con tutte le nuove isole miraggio da esplorare hanno comunque ripreso in considerazione l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.